BorderGame

Versione completa: NosTale Hong Kong
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
http://nos.gamecyber.net/

L'ultimo server rimasto, non ci sono guide e nient'altro. Vorrei sapere se qualcuno ci ha giocato, o se qualcuno ha voglia di provarlo tanto per sapere com'è.
Su youtube non ci sono proprio video da quel che ho visto..
No, io non l'ho mai provato. HAHAHAAHHAHAHA la musichetta cinese è impagabile <3 Dopo provo a capirci qualcosa e a registrarmi :3
Quindi non si sa neanche che privilegi ha?
Nessuno ci è mai entrato, nessun sito Italiano o di qualche altro paese europeo mostra guide sul registrarsi o ne parla. Su youtube ci sono pochi video con titoli e scritte in cinese, e ripeto sono pochi e non molto recenti.
Un nostale Fantasma... è un nostale paranormale o un normale nostale? °L°
Mah, forse ho ragione io, pensateci, oppure è un pserver entwell??? BOH!
Posso dire solo... Ballate il Nostale style! Uppa uppa!Comunque io direi che è un server della entwell, non so voi... D:
anchio ho cercato,nessuna guida,video ecc :/
Se magari qualcuno prova a registrarsi..
Io non posso al momento e non posso neanche scaricare il client.
Ci ho giocato io , niente di particolare sono entrato alle 3 di notte che da loro sarebbe mattina ed eran seduti tutti afk , ci son solo tipo 40 pagine di nosbazar in totale quindi c'è poco commercio e come missioni e sp è uguale all'italiano.
Ha uno shell che non ti permette ne di usare bot ne di usare packetlogger o goldexploit (che potrebbe funzionare su questo nostale) perchè ti banna all'istante
Da scartare.
Infatti i cinesi sono molto avanzati in questi ambiti, non solo con nostale, ma in generale la versione Hong Kong di molti MMORPG è così, basta vedere il sito che è tutta un'altra roba.. va be, a questo punto chiudete va.
Ci possiamo fidare di quello che dice osky, essendo un nostale uguale agli altri potete chiudere
Chiudo.
URL di riferimento