02-09-2013, 07:52 PM
Ciao a tutti ragazzi
Apro questo thread per spiegarvi cosa è capitato in questi ultimi giorni
Sostanzialmente il nostro vecchio provider ha limitato le risorse a nostra disposizione perché sosteneva che il forum occupava troppe risorse... E' una lunga storia, ma se volete potrete leggere la mia recensione su hostingtalk.it ( che pubblicherò nei prossimi giorni )...
Questo problema ha reso il sito non raggiungibile o estremamente lento per diversi giorni.
Da subito ci siamo attrezzati acquistando un nuovo server presso un altro provider, ma tuttavia insoddisfatti del servizio e impossibilitati ad effettuare alcune azioni abbiamo dovuto chiedere un risarcimento per il servizio non utilizzato ( del quale devo ancora avere risposta XD )...
Abbiamo quindi acquistato, ieri, un nuovo server presso un altro provider Italiano, e devo dire che questa volta ci riteniamo abbastanza soddisfatti
Ci siamo subito attrezzati e siamo riusciti a rimettere online BorderGame.it
Abbiamo anche approfittato di questo momento per aggiornare la board all'ultima versione
Vi invitiamo tuttavia a segnalare ogni eventuale bug riscontrato, aprendo un post nell'apposita sezione : Segnalazione bug
Ancora scuse per il ritardo,
Lo staff
Apro questo thread per spiegarvi cosa è capitato in questi ultimi giorni
Sostanzialmente il nostro vecchio provider ha limitato le risorse a nostra disposizione perché sosteneva che il forum occupava troppe risorse... E' una lunga storia, ma se volete potrete leggere la mia recensione su hostingtalk.it ( che pubblicherò nei prossimi giorni )...
Questo problema ha reso il sito non raggiungibile o estremamente lento per diversi giorni.
Da subito ci siamo attrezzati acquistando un nuovo server presso un altro provider, ma tuttavia insoddisfatti del servizio e impossibilitati ad effettuare alcune azioni abbiamo dovuto chiedere un risarcimento per il servizio non utilizzato ( del quale devo ancora avere risposta XD )...
Abbiamo quindi acquistato, ieri, un nuovo server presso un altro provider Italiano, e devo dire che questa volta ci riteniamo abbastanza soddisfatti
Ci siamo subito attrezzati e siamo riusciti a rimettere online BorderGame.it
Abbiamo anche approfittato di questo momento per aggiornare la board all'ultima versione
Vi invitiamo tuttavia a segnalare ogni eventuale bug riscontrato, aprendo un post nell'apposita sezione : Segnalazione bug
Ancora scuse per il ritardo,
Lo staff