BorderGame

Versione completa: [PServ]Nos_Fun
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti ^^
Ho creato questo PServ solo per divertirMi e divertirCi. Non ci sarà mai un item shop, un dedicato di questo hamachi e altre "cavolate" varie. E' un server basico, ci sono "solo" tutti gli equip/NPC/mob e qualsiasi altra cosa serva per divertirsi. Al momento sono implementate anche le sp e tutte le skill, ma il server potrebbe venire riavviato parecchie volte, in quanto sto cercando di migliorarlo il più possibile.

Hamachi:
Nos_Fun
Pw: 1

Client download: http://adf.ly/VE3tI
Ripeto: è un server per divertirsi Smile
Non c'è una pagina di registrazione, non ho risorse sufficienti per hostare anche una pagina di registrazione... quindi mandatemi un messaggio sulla rete hamachi e vi creerò l'account Smile
oi mr ma quando sei on?..
Puoi creare almeno 3-4 reti?
@[MrNessuno] Puoi aggiungere qualche rete please
Aggiungi altre reti pls!
Da oggi riprendo a fare andare il server Smile
Ricordo a tutti che i miei orari sono molto variabili e che è un pserv solo per divertimento. (Non ci sono nei weekend). Appena torno dal mio pc aggiungo reti Smile
Dai questo lo chiami un server, un mese offline, un giorno online dai crea altre reti hamachi se devi creare un pserver, almeno collegalo qualche 3-4 orette ma non dopo un mese.
E' una presa in giro..
Moderatori, gentilmente chiudete ^^ La gente che aveva voglia di provarlo ora è nel CH, degli altri non mi interessa nulla ^^ Grazie!
AHHHAHAH SUL SERIO ? @[MrNessuno] cioè ci hai fatto aspettare e niente ridicolo ahaha ma dai
Closed
URL di riferimento