BorderGame

Versione completa: MyCMD 0.1.0000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.




Questo tool abilita alcuni comandi in chat generale..

Per il momento sono disponili:
- $nosbazar // Questo comando apre il NosBazar ( Funziona in tutte le mappe, comprese quelle speciali 'TS', 'GI', 'ICE', 'Raid', ecc.. ) [Non è necessaria la medaglia del NosMercante]
- $bgm BGM_ID // Cambia la musica ( New )
- $range // Questo comando cambia l'attacco C.C. in attacco a distanza
- $help // Questo comando elenca i comandi disponibili.

Download = http://adfoc.us/9464234427181 ( Aspetta 5 minuti e premi su skip )
Download Patch Client ( sposta nella cartella di nostale ) = http://adfoc.us/9464234551670 ( Aspetta 5 minuti e premi su skip )

GUIDA VELOCE:
- Apri MyCMD ( nel download è compreso quello per windows XP e le dll necessarie )
- Apri MC.exe
- Effettua il login e seleziona S1-Aeros Canale 01
- Enjoy !

INFORMAZIONI: Il tool non rilascia tracce per tanto non c'è alcun rischio di ban, l'importante è che non andiate a dirlo in giro ( più che scontato xD )

ATTENZIONE: I canali non hanno problemi di collegamento ( vi entrerà in ogni server/canale ) mentre i comandi ( nella versione 0.1.000 ) funzionano soltanto su S1-Aeros nel canale 01..

PROBLEMI POSSIBILI: In alcuni casi ( quando sloggate ) l'account rimane in uso, riavviate semplicemente il programma ( MyCMD )..

PROBABILMENTE RISCONTRERETE PROBLEMI SE LOGGHERETE CON PIU' DI UN CLIENT, NON NE SONO SICURO MA QUASI.. QUINDI USATELO CON SOLO 1 CLIENT
altri comandi che metterai?
ora non ti so dire di preciso, sicuramente verrà rinforzata la struttura e sviluppata la crittografia inversa del game server.. quindi col tempo verranno implementate funzioni più avanzate rispetto a quelle attuali.. sinceramente la funzione a cui puntavo maggiormente era il $nosbazar

nella prossima versione verranno abilitati i comandi in tutti i server ( S1-Aeros, S2-Nossia, S3-Cedestia ) e il bug 'ID in uso' verrà risolto..

comunque già è una versione abbastanza stabile per essere una preview ^^

gira voce di non utilizzare questo tool per via del rischio ban, bene.. sono lieto di contraddirvi.. il programma stesso contiene un filtro, il pacchetto $comando non arriverà mai al server ( la risposta viene fornita dal MyCMD ) che non avrà modo di registrare..

sicuro al 100%..
Se non sbaglio tu sai un metodo per come sbannarsi potresti dircelo?,
perché se non sbaglio giusto ieri ti ho incontrato su s1 TCP123 ti ha bannato
Nererue, potresti dircelo come sbannarci per favore?
si, ero io TCP123.. riuscivo a ad entrare col pg bannato soltanto perché conoscevo l'ultima sessione di login.. comunque da aggiornare in tempi ristretti <.< quindi non fatevi illusioni, non mi metto a fare certa roba ( a parte che è impossibile )
Bella Devil, sei l'unico fin'ora che ha messo qualcosa di vero in pratica (oltre ad electro) ^^.
URL di riferimento