BorderGame

Versione completa: bug sts trovare punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti cercavo un modo di trovare prima sts.. come le pts 50-60 35-45 ce un modo?
apparte sgruppa e portala..
Mi dispiace ma non ce ne sono :c
mi ricordavo che c'era
Io sapevo di impostare la lingua del computer su Italiano (Svizzera).
E un altro a Krem che bastava entrare in una caverna e andare in punto, ma precisamente non ricordo mi dispiace Sad
c'era il fatto di impostare la lingua su Svizzero o Danese e loggare, cercare, cambiare lingua e ricercare, ma so che è stato fixato Sad
Io sapevo che cambiare la lingua e mettere Italiano(svizzera) serviva a risolvere il bug della freccia che appariva quando c'era una fonte vicina (in quanto sennò era rivolta perennemente a destra) ma adesso è stato risolto....
c'era una cosa tramite portale...
Esiste un modo può a volte funzionare come no, vai nella caverna dove c'è il boss, cerchi la fonte e poi ti dirigi subito verso il cerchio del respawn di Krem e ricerchi fonte... teoricamente dovresti trovarne una lì ogni volta.
quello del portale a krem è per le Ts di Gruppo, lui sta chiedendo per quelle individuali Smile
Funziona anche con le TS Individuali.
nel tempio 2
(13-01-2014 12:03 AM)Ulquiorra Ha scritto: [ -> ]Io sapevo che cambiare la lingua e mettere Italiano(svizzera) serviva a risolvere il bug della freccia che appariva quando c'era una fonte vicina (in quanto sennò era rivolta perennemente a destra) ma adesso è stato risolto....

Mi spiace ma devo smentirti, la gameforge annunciò di aver risolto il bug delle aste magiche, scusandosi in prima persona coi player di nostale.

Fallirono nell'intento, ovvero, risolvettero soltanto una parte del problema, ancora oggi, in certe mappe ed in certe condizioni, riscontriamo problemi con la freccia che misteriosamente continua a scomparire.

Comunque sia, non era la lingua ad evidenziare la falla, casomai, alcuni di voi trovavano migliorie dopo averla cambiata ma non era il problema della situazione, puro caso. Il problema sta nel traffico di gioco, è li che situa il bug. E molto probabilmente una gestione pessima da parte del client.

(12-01-2014 02:37 PM)dinne1 Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti cercavo un modo di trovare prima sts.. come le pts 50-60 35-45 ce un modo?
apparte sgruppa e portala..

L'unico metodo, attuale, è quello di gruppare e sgruppare.
Si potrebbe creare un bot che ricerca in automatico, nessuno ha mai preso questa idea in considerazione ? sarebbe una cosa carina e soprattutto utile, provateci se ne avete voglia.

Ciao !
URL di riferimento