BorderGame

Versione completa: Flappy bird
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
İmage New York - «Mi dispiace utilizzatori di Flappy Bird, tra 22 ore, spegnerò l’App. Non ce la faccio più», ha twittato ieri sera Dong Nguyen, il creatore del gioco, che vive ad Hanoi, precisando che «non c’è nulla riguardo questioni legali».

Il popolare gioco per smartphone, così, nelle prossime ore verrà terminato da parte della stessa persona che lo ha creato e portato al successo. Nguyen lo ha annunciato via Twitter, gettando nello sconforto centinaia di migliaia di fan che lo hanno reso in questo periodo uno dei più popolari giochi negli app store di Apple e Google da cui sarà ritirato.

In poche settimane, secondo diverse fonti, il gioco è stato scaricato oltre 50 milioni di volte e ha prodotto entrate per 50mila dollari al giorno. È stato creato nel maggio 2013 e consisteva nel far passare degli uccellini attraverso dei tubi.

In un minimo tentativo di chiarire la cosa, Nguyen ha anche twittato che «posso chiamare Flappy Bird un mio successo. Ma ha anche rovinato la mia vita semplice, e ora lo odio». Il discorso sembra quindi chiuso. Anche perchè, ha aggiunto, «non venderò Flappy Bird, quindi per favore non chiedetemelo».

Però, per altre creazioni c’è speranza, perché Nguyen ha anche cinguettato: «continuerò a creare giochi».

Ecco quello dichiarayo.. cosa ne pensate?? Voi ci giocate?
Sinceramente a me fa schifo °-° però va di moda perciò dite la vostra Big Grin
Sinceramente il gioco a me piaceva, tanto per passarci 10 min xD
URL di riferimento