BorderGame

Versione completa: NosNosGM
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve,girando su if ho trovato questo:
NosNosGM
Download+Registrazione

Screen:
İmage
İmage
İmage


Sono riuscito ad entrare per pochi secondi,dopo a messo off. °-°
Ok, ma tu l'hai testato questo server? appunto perchè si dovrebbe scaricare un file non mi fido Smile girano tanti virus, prima si testa e poi si posta :-)
Ha scritto che è entrato per poco ,quindi l'ha testato
Testato anche io. Quasi sempre on, ma qualche volta va in manutenzione per aggiungere o risolvere qualcosa.
Il Server è completo?
La solita storia, return, non sai che i file WAAT sono tornati di moda ? bhe, si, a quanto pare circolano a tutt'ora.

Da quanto ho capito, la gente dice di volersi passare il tempo coi file WAAT mentre non è così. La gente vuole un server privato completo e spera ancora sulle conoscenze altrui.

Ora, a riguardo, voglio esporre il mio modo di pensarla:

Non confondiamo il significato della parola Manutenzione con il significato della parola Riavvio, occhio che non sono la stessa cosa. Probabilmente riavviano spesso per evitare di far andare in crash l'intero sistema di gioco, la struttura dei file WAAT è instabile, non si può nemmeno paragonare a qualcosa di concreto.

Useranno sicuramente il PPM ( Proxy Packet Manager ) aggiuntivo, sviluppato dal Signor. devil ( o come lo chiamate voi ), ancora più ridicolo perché non si può pensare di condizionare i pacchetti di gioco con un intermedio con la capacità di relazionare soltanto via db.

Ricordiamo inoltre che il database non è un direct cache, utilizzarlo per ogni cosa è vergognoso, elektrochemie ( spero si scriva così , cosa ti è passato per la testa ? Prima dimostri di essere in grado di affrontare un discorso simile e poi te ne scappi fregandotene di tutto e di tutti ? spero tu legga questo messaggio e che ti faccia qualche esame di coscienza prima di sparlare del lavoro altrui ( hai capito cosa intendo, non c'è bisogno di specificare ).

Il World Server dovrebbe essere collegato direttamente al Login Server e richiedere un ulteriore verifica di autenticazione/sessione ad esso, non comporre una query per il database!

Ma comunque credo/spero già lo sappia, altrimenti non sarebbe sparito nel nulla abbandonando per l'ennesima volta il suo progetto, come tanti altri di cui non faccio nome.

Passo a chiudo,
spero di avervi schiarito le idee,
aprite un po gli occhi,
purtroppo nessuno vi darà nulla per nulla,
non sperate nei progetti altrui (specialmente nei WAAT),

Ciao!
Non sapevo fossero tornati di moda, credevo fosse un server programmato da loro, niente waat.
(14-02-2014 04:21 PM)return Ha scritto: [ -> ]Non sapevo fossero tornati di moda, credevo fosse un server programmato da loro, niente waat.

No, sono i file WAAT, te lo posso assicurare.
Ah ok Big Grin Bene a sapersi, un altro post con pserver che usa i file waat <<
EDIT: Confermo sono i waat <<
A me crasha in continuazione,sono riuscito ad arrivare al 25 in lod grazie ad un 99 che mi ha aiutato, ma al successivo crash ero livello 1 di nuovo. Non so cosa pensare.
Se avresti letto, avresti notato che i file WAAT sono instabili (cadono in continuazione), questo server è l'ennesima cagata del secolo, nient'altro da aggiungere.

A SCOPO DIMOSTRATIVO, NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA': https://37.187.200.241:1337/ Se ricaricate più volte il link il server andrà in crash, questo per dimostrarvi quanto siano stabili i file WAAT.

Ciao!
funziona anche se metto l'exe nella cartella di nostale TH perchè è l'unico che ho
Credo che vada con qualsiasi nostale
Ciao,
scusate volevo chiedere se sapete qualcosa del server perchè da ieri non si apre più ... cioè tento ad entrare ma non si apre.. L'hanno chiuso?
Non so che dirti, controlla se sul forum hanno scritto qualcosa.
Credo che il server lo hanno chiuso.. non è on da parecchi giorni e il sito è chiuso!
URL di riferimento