BorderGame

Versione completa: Evento di San Valentino
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Da 1 a 10 quanto vi fa schifo questo evento? A mio parere è l'evento più stupido che sia mai esistito, non serve a niente. Ma poichè la GF ha notato che nessuno se lo filava questo evento, hanno deciso di introdurre questa nuova Box Jackpot (ennesima manovra di marketing...) da cui (sicuramente con 1 probabilità dello 0,0001%) si potranno ottenere 5 cristalli (del valore di 5kk ciascuno, per un totale di 25kk (che poi 25kk sono utili come la monetina da 1 centesimo)). Questa è l'ennesima dimostrazione che alla GF non gli importa niente di noi, pensa solo ai guodagni, nonostante 3 server si stanno velocemente svuotando. Per non parlare di tutte quelle discussioni che stanno spuntando dove si lamentano dell'andamento dei server (a quanto pare iniziano a svegliarsi i giocatori che fino ad allora se ne sbattevano di tale andazzo). Detto questo, che ne pensate di questa ennesima (bhè, sapete voi cosa)
Domanda retorica.
E' sempre lo stesso evento, non cambia di una virgola se non per un po' di guadagno in più per la gameforge con quelle tre cazz.ate introdotte.. Nostale ormai è monotono, sempre le stesse cose, eppure chi di dovere non si rende conto che i giocatori ormai sono stufi di ripetere gli stessi eventi e le stesse cose mille volte.
Io sono sempre per la mia idea, non è Nostale ad essere cambiato ma voi ad essere cresciuti.

Se non vi piace più amen, perché starci dietro ? cambiate gioco, dove sta il problema ? non capisco, ci sono maree di GDR online.

Nostale è monotono e si sa, non ha senso aprire una discussione di lamentela per ogni news appartenente al gioco.
Se volete continuare fatelo pure, ne avete tutto il diritto ma è ridicolo.

Siete soltanto una piccola parte di una briciola della community, non siete voi a cambiare il gioco, non siete voi a prendere decisioni e parlare sempre delle stesse cose non farà altro che alterare la situazione.

Ciao!
@[System32]
Rileggi bene il mio primo post, ho espressamente detto che l'evento non mi piace e fa pena. L'evento, non il gioco (se ci sto dentro è perchè ci sono ancora alcune cose che mi piacciono)
Si okay ma lo stesso discorso vale per ciò.

Che senso ha lamentarsi, inutilmente, dell'evento di San Valentino ?
Potrà mai, questa discussione, cambiare qualcosa nella mente della Gameforge ?
Qual'è il fine di tutto ciò ?

E soprattutto, perché invece di lamentarvi sul forum ufficiale venite sempre su bordergame a scrivere le stesse cose ? 100 discussioni riguardanti agli eventi e sempre lo stesso argomento, ragazzi, non se ne può più!

Ma andate ad esporre i vostri problemi sulla rispettiva board dove, forse, un giorno verrete presi in considerazione, parlarne qua è ridicolo.

Ripeto, questo è il mio parere,
avete il pieno diritto di scrivere quello che vi sembra più oppurtuno,
Ciao!
Ok, è il tuo parere, ma che ne discuta qui, o nel forum ufficiale, che differenza fa? In entrambi i casi la probabilità di essere preso in considerazione sono molto basse (credi che tra gli utenti registrati qui non ci siano autorità del forum ufficiale???). Comunque, lo scopo del thread è scritto esattamente nella prima frase del mio primo post, ovvero, sapere le vostre opinioni sull'evento (ad esempio, anche voi lo trovate inutile o sono l'unico? voi intravedete qualche utilità di questo evento?). E poi, se questo sito ha una sezione dedicata a Nostale, un motivo ci sarà, no? Inoltre, qui si possono usare termini (e non solo (tipo le critiche allo staff del gioco)) che se usati sul forum ufficiale ti segnalerebbero subito e chiuderebbero il thread (loro ragionano così...). Ah, il mio è sempre un parere, come il tuo Smile
ca**o finalmente ci siete arrivati!!
Dai,siete ad un passo dall'evoluzione.
(14-02-2014 07:49 PM)FinalShot Ha scritto: [ -> ]ca**o finalmente ci siete arrivati!!
Dai,siete ad un passo dall'evoluzione.

Quoto....
Per me è uno degli eventi più inutili di sempre O.O anche se è la 2° volta a cui partecipo, di solito non me ne accorgo neppure...
Secondo me potrebbero fare un raid davvero carino, e fare anche dei pet nuovi Big Grin
@[FinalShot] Evitiamo commenti del genere, se devi rispondere al thread fallo in modo costruttivo e non limitarti ad esprimere pareri del genere.
@[System32] Magari ha postato qui per sentire cosa ne pensano gli utenti di BG, e siamo realisti, anchese avrebbe postato sulla board ufficiale non sarebbe cambiato nulla xD
URL di riferimento