Salve ragazzi ho un problema, non riesco a shoppare su nostale tramite sms perchè quando ci provo mi da un numero che non è il mio e non riesco a cambiarlo, voi avete qualche suggerimento?? Grazie in anticipo.
Forse, ma dico forse, dovresti vedere fra le cose memorizzare di explorer (anche se non usi usano una cosa del genere per gli shop) al massimo contatta lo staff tramite il support e alla voce pagamenti ti sapranno dare risposte migliori
Mi sono rivolto piu volte ai gm e la risposta è stata la stessa: "Non è di nostra competenza si rivolga a onebip". Mi sono rivolto a onebip senza risultato purtroppo..ecco perchè mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi
Evidentemente ti sei registrato su one bip con quel numero... Se lo fai da un altro pc non dovresti avere problemi
In teoria dovrebbe essere cosi lo avevo pensato anchio,ma a mio fratello fa la stessa storia
@[xHope97], se ti hanno detto più volte che non è una problema loro ma di rivolgerti a onebip, contatta onebip no?
L'ho fatto,ti spiego: ho mandato tiket a onebip spiegando il problema mi hanno risposto dicendomi di dargli il numero e l'operatore,quando sono andato mi diceva di loggare su onebip, ho provato ad iscrivermi ma mi diceva che avevo gia un account con quella email
quindi ho fatto recupera password ma sono 3 settimane che aspetto sta email di conferma password
Crea una nuova mail; registrati a OneBip con la nuova mail e il numero giusto. Shoppa utilizzando quell'account
Cosi dovrebbe andare
Fai una cosa : direttamente non shoppare ahah
ahahah si tanto era solo per prendere i profumi visto che ultimamente costano un casino,appena ho un po di tempo provo a creare un nuovo account e vi faccio sapere
grazie a tutti per le risposte
Tutto risolto onebip mi ha risposto,grazie mille per la vostra disponibilità si può chiudere
Chiudo come richiesto