BorderGame

Versione completa: Per iniziare?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi, per creare hack che programma mi consigliate per iniziare (VB,AutoIT, C++)
Se avete qualche guida postatela anche qui sotto



Grazie in anticipo e +2 meritato a una risposta che soddisfa le mie richieste
Intanto VB, AutoIT, C++ non sono programmi ma linguaggi.. Non tutti di programmazione visto che AutoIT è un linguaggio di scripting..

Per hack di norma si usa un linguaggio di scripting appunto ma.. Dipende da cosa devi fare..

Qualche informazione in più a riguardo ?
Già,infatti dipende fin a dove vuoi spingerti, un semplice bot exp/job puoi crearlo in AutoIt, puoi anche gestire la memoria in AutoIt, poi invece puoi usare linguaggi di programmazione per spingerti oltre le cose semplici, fin dove vuoi spingerti?
di solito si usa lo scripting per la modifica di un addy, per sostituire degli opcode, roba semplice insomma..

invece se vuoi andare oltre, roba più complessa ma che ti porterà risultati soddisfacenti allora ti serve un linguaggio di programmazione, consiglio C/C++ essendo linguaggi nativi.. <.<
Inzierò a creare qualche bot ma poi più avanti per minigmar hack ecc cosa userò e come?
dipende.. hack minigame non puoi più farle, ti bannano.. al massimo modifichi gli opcodes ma non ci puoi fare molto.. se proprio devi farci qualcosa allora devi darti al reverse engineering il che ti riuscirà difficile visto che non hai basi di programmazione e non sai affatto come funziona un computer.. ( i registri ecc ).. ti prendi le call e scrivi una funzione asm inline, ricordati che i pacchetti vanno convertiti però.. il c++ standard tanto meno il c non ha le ansi string di default, devi pensarci tu Smile
Inizia partendo da hack e bots con funzionalità semplici, il linguaggio che più si addice alle tue richieste attuale è sicuramente l'AutoIt. La sua semplice struttura, legata alla sua efficienza da questo punto di vista, credo faranno proprio al caso tuo. Puoi iniziare dallo sviluppare semplici bots, i quali si limitano per esempio a premere sempre il tasto "Space" e qualche numero, al fine di uccidere un po' di nemici, anche con qualche skill; anche se può sembrare una cosa complessa, in realtà è molto, e dico molto semplice. Studia innanzitutto le basi di questo linguaggio di scripting, imparando a scrivere anche semplici programmini che non hanno nulla a che fare con hack e simili, successivamente, per i bot, guarda le funzioni relative a :
♣ ControlSend()
♣ Sleep()
♣ Mousemove()
♣ MouseClick()
e simili..
Per gli hacks invece, le cose si complicano leggermente ( per ragazzi alle prime armi ), tuttavia ti consiglio di googlare riguardo la libreria 'NomadMemory.au3' e le sue funzioni; le quali permettono di modificare indirizzi di memoria, leggere il loro valore, ed operare sulla memoria dei processi in generale.
Da AutoIt, se vuoi andare un po' più sull'avanzato, puoi spingerti fino all'utilizzo di codici opcode sul processo di nostale, che ti permetterà, dopo aver reversato pazientemente e capito cosa voler modificare, di operare sul codice asm del processo per sovrascriverlo. Ma questo è già più complicato per te, anzi, fai finta non lo abbia scritto, o meglio non tenerlo in conto, volevo giusto che tu lo sappia.
Questo è quanto, per iniziare la semplicità dell'autoit ti sarà certamente d'aiuto! Wink
Grazie mille ~Giorigo1~ ti farò sapere qui
Non concordo con giorigo, tra scripting e programmazione c'è di mezzo il mare.. è inutile partire da li.. non imparerai nulla.. dipende che obbiettivo ha e da nient'altro.. le cose sono due.. o fai semplici bot in autoit o parti con la programmazione per cose serie.. hack, pff.. al giorno d'oggi non servono più a nulla.. ciao.
URL di riferimento