BorderGame

Versione completa: Compravendita
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,ho un budget di 2.5kk e gioco su s3,vorrei sapere come iniziare a fare compravendite(non le ho mai fatte su nos)quali item mi consigliate comprare,rivendere e a quale prezzo. Grazie Smile
Inizia dai Semi della potenza, dalle Ali d'angelo e dalle Lune piene, comprale a 3-4k in meno o a slot facendoti fare uno sconto, e le rivendi a prezzo bazar, 3-4k in piu <.<
Ho provato con questi item ma nessuno li vende a 3-4k meno,tutti mettono il prezzo del bazar perchè si vendono facilmente..
Seguendo il suggerimento di Lord Freud aggiungerei anche altri item molto richiesti: i Profumi (profumo odoroso) e gli Amplificatori delle fate.
Spero di esserti stato utile Smile
Grazie Akira,proverò con questi item Smile
Devi anche saper approfittare degli altri item, se ne trovi uno a un prezzo veramente basso approfittane, ma cerca di essere sempre sicuro di non finire senza soldi e di poter rivendere gli item, se non a un prezzo più alto, almeno allo stesso con cui lo hai comprato, per non perdere soldi.
Prova con semi , gillion (le raffini e puoi trovarci piene / mezze) , ali , mezze, piene e tutto quello che riesci a prendere svenduto dallo shop.. Anche comprare le cose a 1-2k in meno (se in grandi quantità) fa guadagnare..
su s3 la compravendita e morta
Su s3 la compravendita non c'è mai stata, o se c'è stata, c'è stata per poco........... Su s3 non c'è nessuno quindi player che vendono item son difficili da trovare.
spostati su s2 o meglio s1!
URL di riferimento