BorderGame

Versione completa: Exploring Nostale Files
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eyecatch1.NAM (basta cambiare .NAM in .avi)

ActScene1.NAM (basta cambiare .NAM in .avi)

ActScene2.NAM (basta cambiare .NAM in .avi)

ActScene3.NAM (basta cambiare .NAM in .avi)

ActScene4.NAM (basta cambiare .NAM in .avi)

ActScene5.NAM (basta cambiare .NAM in .avi)

snd.pck (archivio suoni, unpacker richiesto)

Primo Step

- Primo Blocco (1,1): Grandezza Stringa
- Secondo Blocco (1, Valore Primo Blocco): Stringa (identificativo)
- Terzo Blocco (1, 4): Sconosciuto (non richiesto)
- Quarto Blocco (1, 4): Sconosciuto (non richiesto)

Struttura File WAV

Codice:
struct WAV
{
    unsigned char nameLength;
    unsigned char name[0x43];
    unsigned long offset;
    unsigned int size;
    unsigned char *content;
};

More

- I nomi dei file contenuti nell'archivio snd.pck sono in KR



MASM Listing (parole censurate, decrypter richiesto)

Info a scopo dimostrativo,
Niente pappa pronta,
Buon Game. 01
ad essere sinceri è utile come post D: se ci pensi per un futuro pserver sarà possibile cambiare i suoni D:
+1 d3v1l Big Grin
(25-07-2014 07:12 PM)roxas9797 Ha scritto: [ -> ]ad essere sinceri è utile come post D: se ci pensi per un futuro pserver sarà possibile cambiare i suoni D:
+1 d3v1l Big Grin

Grazie, presto carico altri video, giusto il tempo di dare un occhiata ai file (ora però non posso non essendo a casa)
Io mi sono messo a modificare i BGM con le mie canzoni ho provato a sostituire i file nam ma non funziona bene (molto probabilmente era da aggiustare la velocità bit i e cazzi vari D: )
Io l'ActScene1 l'ho cancellata, così quando creo un nuovo pg non devo aspettare i minuti del video iniziale...
cose unpacker e cosa fa ?
URL di riferimento