BorderGame

Versione completa: Immagini nella bacheca del forum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vorrei ricevere chiarimenti riguardo alle immagini in chat (bacheca).
Il fatto è che nel regolamento non è scritto nulla e non è presente nessun pulsante per fare ciò, tuttavia c'è qualcuno che invia immagini, delle volte anche grandi che occupano gran spazio nella bacheca stessa intasandola.
Inoltre si potrebbe creare spam come è già successo in passato, com immagini pornografiche e offensive.
Cioè carta? Dici che non vanno bene? Anche secondo me sarebbe il caso di togliere la possibiltà di postare immagini nella shout box
Se non fosse possibile almeno punire chi lo fa, perché non vi è un modo "esplicito" per farlo come un bottone. Forse si fa con i tag bbcode ma non ci provo.
Sarà sicuramente il solito comando:"[IMG](link)[/IMG] magari non togliere la possibilità di metterle, ma mettere una restrizione.. Tipo che l'immagine non deve superare questo tot di grandezza..
Secondo me qualunque tipo di immagini nella chat sarebbe fastidiosa, siano esse piccole faccine o altro.
Partendo dal presupposto che la ShoutBox è un Box di avvisi, e non una chat. Avendo chiarito questa cosa ed usando un po di buon senso, si capisce che non è fatta per chattare quindi pubblicare immagini (piccole o grandi che siano), spammare eccessivamente, può essere punibile se le argomentazioni dello scrivente sono obsolete. Questo provvedimento viene preso per venire in contro ad una parte di utenza che per caricare la pagina principale impiega molti secondi, questo rallentamento è infatti dovuto al tempo che impiega un PC a caricare tutta la ShoutBox.
URL di riferimento