BorderGame

Versione completa: Jailbreak Windows Phone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
JAILBREAK WINDOWS PHONE

Di seguito troverete una piccola guida di come fare un jailbreak su un Windows Phone 8/8.1 senza bisogno di scaricare programmi (o quasi Tongue ) etc.
Cos'è un Jailbreak?
E' un'operazioni che vi permette di modificare il firmware originale del telefono, eliminando tutte le restrizioni e permettendo l’accesso ai file di Sistema.


1)Il trucco principale è aprire un account come sviluppatore di Windows, per cui dovrai passare per studente, con un indirizzo di posta .edu. Dove trovarlo? Vai Qui per ottenerlo.

2)Una volta in questa pagina, segna l'opzione "I am a new student and have never attended any Maricopa Community College or Skill Centers", riempi il captcha e premi Continuare.

3)Introduci i dati personali nei campi successivi. Ti richiederanno anche un numero di Sicurezza Sociale degli Stati Uniti (SSN), che potrai generare tramite Questo link. Per il codice postale, scegli quello di un qualsiasi stato americano. Al termine del processo, riceverai il tuo MEID (nome utente), un messaggio di posta elettronica e una password. Segnati i dati e tienili a portata di mano.

4)Tre giorni dopo, quando la posta sarà stata attivata, vai a Questo link. Lì, introduci i dati di un account di Microsoft (posta elettronica e password). Nella seguente schermata, ti si chiederà di quale paese sei, come ti piacerebbe autenticati e come vuoi verificare il tuo account. Scegli United States per la prima domanda, e spunta Verify as a student e Get verified through my school per le successive. Premi Continue.

5)Nella seguente schermata, segna United States, Arizona e Phoenix. Dal menu a tendina a destra, scegli Arizona Department of Education. Premi su "Continue". Ti sarà chiesto il tuo nome, data di nascita e la tua email .edu (quella che hai creato all'inizio di questo tutorial).

6)Il sistema invia un'email di verifica al tuo account .edu. Per vederla conto e per poter verificare l'account, vai [urlhttp://maricopa.edu/google]Qui[/url], introduci il tuo MEID e password (che hai ricevuto al passaggio 3) e premi Log In. Una volta all'interno, vedrai l'email che ti ha inviato DreamSpark. Segnati il codice che ti è stato dato.

7)Ora vai a Questo link e inserisci il codice di verifica. Clicca su Verify. Account verificato! Ci siamo quasi.

8)Dentro "Developer & Designer Tools", vai a "Windows Phone and App Hub". Una volta qui, scegli "Map your Live ID" e introduci il tuo account .edu per collegarlo al tuo account Microsoft.

9)Scarica il Windows SDK Tools Qui e installalo.

10)Ora hai tutto pronto per sbloccare il tuo Windows Phone. Rimane soltanto da collegare il dispositivo al computer, con Zune aperto e lo schermo del telefono sbloccato. Apri Windows Phone Developer Registration (fa parte del SDK che hai installato al passaggio precedente), inserisci il tuo Live ID e la tua password, premi su "register"... E fatto. Windows Phone sbloccato!

Spero che la guida vi sia utile e se alcuni link non fungono aspettate 2-3 giorni prima di segnalarlo perché a volte la Microsoft da alcuni problemini. Se poi continuano a non funzionarvi vi prego di segnalarmelo tramite un pm.

Fonti:
Codice:
http://tecnologia.uncome.it/articolo/come-fare-il-jailbreak-sul-mio-windows-phone-4641.html

Ciao ciao^^ Big Grin
Ciao Haya, una buona guida..! Proverò subito con l'altro cellulare e ti faccio sapere. Intanto ti metto +2 in anticipo. I link sembrano funzionare!!Wink
Grazie mille ^^
Ho scritto quella cosa dei link perché a me davano qualche problema e non vorrei che i siti siano down °-°
URL di riferimento