BorderGame

Versione completa: Riapertura sezione Console
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi, vorrei proporre la riapertura della sezione Console (sempre se si potrebbe fare), ovvero la sezione dedicata alle console (Ps4,Xbox one,ecc..).
P.S. mi è venuta questa proposta perché tempo fa ricordai che c'era e fu attraverso il forum che conoscetti un compagno di giochi.

Perché faccio questa proposta?

1) Sono diventato da poco un Hunter Platinums (si molti potranno dire non serve a nulla, ecc... , ma è ciò voglio per dire che ho terminato un gioco al 100%) e quindi alle volte può servire un compagno per determinati obiettivi.

2) Più si è meglio è (es. GTA V per chi lo conosce sa già che è un bel passatempo giocare con i compagni ecc..., un secondo potrebbe essere Destiny p.s. comprato da poco ma posso già dirvi dopo averlo provato con qualche amico, che in compagnia è davvero molto divertente)

3) Possibilità di conoscere i nostri/vostri gusti e scambiarci opinioni su vari giochi (es. quale comprare o quale si desidera).

Detto questo a voi la risposta. Ok
Ciao e grazie per l'idea Felice

Allora, la sezione era stata tolta in passato perchè era poco utilizzata. Tuttavia penso sia una buona idea la tua e penso che provvederò a ripristinarla.

Questa sera faccio qualche pensata e nel caso la rimetto Occhiolino
URL di riferimento