BorderGame

Versione completa: Lord Syrio ci spia o.o
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,
ho letto la discussione sull'ufficiale riguardante il GoldSelling.
Molti hanno scritto che avevano ipotesi riguardanti Hack Minigame e quant'altro.
Per esempio, un utente dice :
Citazione:A parer mio si potrà fare ben poco, dato che esiste anche un sito piuttosto famoso che sponsorizza hack e cheat per Nostale. Comunque fare queste cose non va contro la legge? O si va solo contro il regolamento di gioco?
Lord Syrio afferma che:
Citazione:Si certo, diciamo che ormai questi siti li ho girati quasi tutti e la maggior parte dei trucchi ed hack che propongono sono stati esaminati, sviscerati e bloccati sul nascere (qualcuno si ricorderà la fantastica settimana con una manutenzione ogni 2x3 sicuramente). La maggior parte di quello che trovate in rete è solo una fregature colossale che non riesce per nulla ad interagire con il database quindi da solo l'idea di riuscire a moltiplicare (faccio un esempio) gli oggetti che avete intercettando il codice dell'oggeto, ma, fondamentalmente la quantità di oggetti modificati, non viene salvata quindi avete solo sprecato tempo (e rischiato un ban permanente).
Ecco... chi potrebbe essere? Commentiamo ._.
csè il GoldSelling ?
Danno Oro di nos in cambio di soldi veri, credo D:
allora è inutile anzi è una truffa xk anke se tu gli dessi 10 euro e loro 5kk i gm ti beccano e vieni bannato -.-" ma loro si tengono i 10 euro
EH no, e qui non ti bannano, allora dovrebbero bannarsi da soli XD!Credo che *Arthas utilizzi il GoldSelling, si fa tutte le sp +15 (compreso pajama) e le armi le vuole portare a r7+10!
Boh da dove li ricava quei soldi ._______________.
Non andiamo off topic
Secondo me e una discussione totalmente inutile....comunque tutti possono visualizzare il forum e sinceramente a noi dello staff ce ne frega niente...inoltre tutti gli hack pubblicati dai nostri coder hanno sempre funzionato alla meraviglia quindi non vedo l'inerenza a cio che afferma sto tizio...
SI riferisce al fatto di sdoppiare gli oggetti che non è possibile, anzi a volte dovrebbero ringrazziarci i giocatori di nostale, abbiamo evitato tanti ban inutili scoprendo fake login e quant'altro...
Adesso ci danno anche la colpa
Lord syrio può venire tranquillamente qui, il sito è pubblico...
(19-03-2011 02:20 PM)FilloScreamo97 Ha scritto: [ -> ]EH no, e qui non ti bannano, allora dovrebbero bannarsi da soli XD!Credo che *Arthas utilizzi il GoldSelling, si fa tutte le sp +15 (compreso pajama) e le armi le vuole portare a r7+10!
Boh da dove li ricava quei soldi ._______________.

:|

Cerchiamo di chiarire:
1. Il Pajama +15 lo ha comprato da Kyon
2. Io lo conosco abbastanza bene , è una persona matura e si guadagna i soldi onestamente con i suoi drop e di certo non compra dello stupido Oro per soldi veri . Il suo segreto? Drop - compravendita - GI - Raids - Etc e io che l'ho visto ne so qualcosa.
3. Che c'è di male tentare il +10 all'equipaggiamento?

Saluti
john scusa puoi dirmi dove ha fatto 150kk per il pajama 120kk per la spada 100kk per la corazza e tutti i soldi per i tentativi del +15 (adesso vuole comprare il pollo +15 di kyon a 150kk O_O).
Detto questo Lord Syrio può bloccare tutti i programmi usciti fino ad adesso ma ne usciranno sempre di nuovi quindi auguro a lui ( e non a noi cheater come afferma lui -.-) una bella fatica nel bloccare ogni giorno-settimana-mese centinaia di programmi.
Good luck Syrio Big Grin
Ragazzi basta andare OFF TOPIC! devo per forza cominciare a dare avvertimenti?..cerchiamo di smetterla...
(19-03-2011 10:36 PM)naruto432 Ha scritto: [ -> ]john scusa puoi dirmi dove ha fatto 150kk per il pajama 120kk per la spada 100kk per la corazza e tutti i soldi per i tentativi del +15 (adesso vuole comprare il pollo +15 di kyon a 150kk O_O).
Detto questo Lord Syrio può bloccare tutti i programmi usciti fino ad adesso ma ne usciranno sempre di nuovi quindi auguro a lui ( e non a noi cheater come afferma lui -.-) una bella fatica nel bloccare ogni giorno-settimana-mese centinaia di programmi.
Good luck Syrio Big Grin

Non è Syrio a bloccare gli Hacks, al massimo lui segnala alla casa tedesca e loro provvedono a fixare gli Hack con le manutenzioni.
Posso dirti che *Arthas ha la coscienza a posto , credimi . Shoppa , fa compra-vendita, drop etc . Perché stupirsi ogni qualvolta che si fanno tanti soldi? E soprattutto, mica li fa ogni giorno "100kk" Tongue
P.S Sembra che odiate Syrio perché scova gli "hackers" ... in fondo è il suo lavoro , lol
Lord syrio e gli altri GM conoscono da tempo questo forum, è da tempo saputo.
LoL nostale è veramente ''protetta''.Quel mio amico admin tiene il suo forum non molto ''popolare'' apposta Big Grin
URL di riferimento