BorderGame

Versione completa: Come fanno i gm a scoprire hack ritira lvl 5 con 0 punti?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Volevo sapere come fanno, solo perche vedono che fai troppi lvl 5 in poco tempo, perche vedono che hackeri il gioco o usano loro metodi?
bhe per quel che ne so,notano che il server carica in upload dei file corrotti...vedono chi li ha caricati,quando e in che quantita e decidono se bannarti o no..ovviamente ti bannano..
Bhe se è cosi la probabilita di ban deve essere del 100%
suppongo ci siano casi particolari che abbassano la %...poi non so....
Possono esserci vari modi per scopririrti. Ad esempio potrebbero leggere nella log dei minigame (un resoconto di ciò che è accaduto nei minigame) che un utente con 0 punti ha fatto livelli 5. Oppure potrebbe esserci una particolare modalità "Spectator" ovvero Spettatore nel quale il GM può vedere tutto ciò che sta accadendo sullo schermo del personaggio. Solitamente se effettui i livelli 5 con un hack che ti permette di ottenere rapidamente i punti non vieni bannato (come l'hack taglia 10x), e qui vale la prima ipotesi. Però può anche capitare che un GM ti banni comunque, notando la tua velocità nel fare i minigame o notando qualcosa di strano nella log (ad esempio aver effettuato 1 livello 5 in qualche secondo, se viene registrato anche il tempo). Insomma... Devi essere un po' fortunato.
ma si a cosa serve usare hack x minigame tanto vieni bannato prima o poi trovatevi 1 raga (nel game) cm ho fatto io ora sn super felice =)
Capitano mi dispiace,avvertimento per OT.
URL di riferimento