BorderGame

Versione completa: Domanda Rubare PG Ai N00b,Con Pagina Sito Fasulla...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve potrei sapere come si crea una pagina fasulla per rubare PG ai n00b???...Grazie in anticipo!!
Dovresti creareun sito dove quando qualcuno si registra li entra un virus che,guardando la cronologia,trova ID e PW,ma è complicato.
penso intendi una pagina internet con il fake-login, sono pagine internet con grafica simile al sito di nostale.it oppure grafica come vuoi te ma con un form del login, quando i dati si inseriscono essi vengono mandati via mail ad una mail specificata nello script php <---- se intendi questo basta andare su google e cercare lo script del fake-login; se non sbaglio l'hanno creato pure con la grafica di metin2 quindi non sarà complicato trovarlo per nostale.
un consiglio attento all'host che scegli per metterci questa pagina fasulla, perchè alcuni host (altervista e netsons in primis) li bloccano subito questi siti dato che sono classificati come phishing.
Devi semplicemente creare un sito che appena si immette un codice e una pass o appena si logga ti dia indirizzo IP di quella persona e poi si può tranquillamente vedere cosa fà la vittima. (Usando un Backdoor)
Tutto ciò non è ben visto da questo forum, perchè questo forum parla di trucchi, hack e bot riguardanti nostale, non come fregare della povera gente.
La sezione ''hack'' invece ne parla, potrebbero spostarlo lì ù.ù
Sezione Hack e Bot, ma sempre riguardanti NosTale.
Credo che te la chiuderanno questa discussione, come hanno con questa , oppure questo, risposto proprio da Zarta e da BrutaleXVI.
Un fake login per rubare dei poveri pg... e da infami.Poi se non erro o sentito dire che possono anche fare multe per questo per violazione della privacy riguardo la tutela dei dati personali.
quando si usa un fake login si deve essere molto prudenti perchè puo intervenite la legge informatica, il fake login è classificato come phishing quindi PUNIBILE con multe anche pesanti.
Oltre a essere una cosa immorale è anche illegale. Closed
URL di riferimento