BorderGame

Versione completa: Domanda pServer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buongiorno a tutti,
ho aperto questo thread perchè mi sono rotto dei fantomatici pServer che tutti dicono di fare. Sto cercando amici programmer, di altri famosi pServer, che mi aiuteranno a fare un pServer di NosTale.
La mia domanda, che porgo a chi lo sà quindi niente risposte incerte, è la seguente: Esistono i file server di NosTale o bisogna farlo tutto da zero? (Se non volete dare informazioni su questo rispondetemi tramite pm).
Premetto una cosa, l'apertura di questo thread è stata a scopo di venire a conoscenza dei file di server quindi non significa che con questo thread dico che sto facendo un pServer. Semmai succederà vi avviserò.
In fede ~Hikaru
no ancora nessuno è in possesso dei file server di nostale
Nn c'è ne sono, se ci sono non sono pubblici quindi direi che per ora di pserver è impossibile farne senza i file (se riparti da zero fai tanto prima a crearti un gioco da solo xD) comunque forse (sottolineo forse) che tra 1 anno la gf avra per un periodo di tempo il contatto scaduto per la possessione dei file di nostale, quindi se qualche hacker che fino a ora non ha voluto hackerare per paura che venisse scoperto e arrestato/multato lo puo fare (credo) tranquillamente perchè in quel momento i file non sono di nessuno.. sempre se esistino hacker cosi bravi da hackerare il server!
I file ci sono come i pserver il problema che non sono pubblici e si tengono tutto per se
Cosa sarebbero questi file?
i file del gioco sn il gioco in sintesi xD
Che agevolano moltissimo il lavoro in caso si debba creare un retro server, perchè hai già un database, le skill, le mappe, ecc Big Grin
Non penso proprio che siano liberi la gf non è cosi scema .-.
Ma se te creassi un retro senza i file sarebbe legale ?
creare un retro senza file e come mangiare un mattone senza i denti...e comunque,esistono programmatori in grado di ''bucare'' tutto e prendere i file,solo che se lo fanno in questo momento rischiano grosso...se lo fanno quando nessuno ha acquistato i diritti,rischiano meno di venir scoperti e anche in termini legali..
Cioè è come creare il nostale che hanno fatto i coreani da solo ?
Esatto quindi se devi farlo da zero tanto vale che ti fai un azienza e guadagni milioni di soldi XD.
Comunque con il mio staff di programmer stiamo cercando qualche metodo per farlo ma apparte quello di farlo da zero (moltissimi mesi) non ci sono altre speranze.
mmmm ti faccio sapere cosa devi fare cioè non si deve ricreare da zero
Io non vi capisco... quello che volete fare equivale a cercare un ago nel pagliaio, oltretutto senza esperienza! Molti sputano sul proprio piatto sapete Big Grin disprezzando gli stessi programmatori che avrebbero potuto fare qualcosa di realmente tangibile per un database funzionante e giocabile.
Come ho già detto a qualcuno in separata sede “programmare è un’arte” non un passatempo o le fantasie di un bambino.
Infatti capirmi non è tanto semplice...ricorda che nella vita nulla è impossibile, quando si vuole una cosa riesci ad ottenerla e con questo, non postate se non avete informazioni importanti.
se non hai capito quello che ha scritto non puoi scrivere "non postate se non avete informazioni importanti" e comunque per fare un pserver ci serve tutto (file database e altro) in poche parole non si possono prendere in questo momento quindi questo post e quasi inutile
Vi consiglio di fare il lavoro quando scadranno i diritti .
Per ora meglio sognare e basta.
E quando accadrà?
credo nel 2013
Si. Proprio così..nel 2013
ma si sa in ke mese?
Pagine: 1 2
URL di riferimento