BorderGame

Versione completa: descrizione negativa nostale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dark_Deat Ha scritto:Nostale
Dà Noncicloppedia, lenciclopedia l'ibbera dal'orttografia
Vai a: navigazione, ricerca
Il logo e due nub.
GnagnoAdded by Gnagno
“Andiamo dai piselli duri?”

- Player con gusti sessuali ambigui

o preferisci andare da i piselli morbidi?
“Ummmm siii”

- Altro player in risposta al primo

“Non sono nerd, gioco a nos solo poche ore al giorno”

- Player Occasionale alla sua 20^ ora di gioco consecutiva

“Nabbo!”

- La peggior forma di insulto esistente nel gioco e ti verra a cercare dappertutto per ucciderti

“Ganker noob!”

- Nabbo dalla safe zone dopo aver provato ad ammazzarti con amici, parenti e conoscenti

“AAAAH! le palle volanti con la coda!”

- Qualcuno sui mostri di nostale

“Io gioco da sola e non parlo con nessuno.”

- Utente di Nostale appartenente a una gilda e con la lista amici piena

“Se attacco con la pistola mi sale l'exp della pistola e divento dark gunner!”

- Nabbo che ha appena scoperto le funzionalità del gioco


NosTale è l'ennesimo gioco creato dalla Square-Enix (sotto falso nome), nonché l'ennesimo Final Fantasy, con nome altrettanto falso. NosTale è famoso per raccogliere tutti i nerd di WoW che non hanno più voglia di pagare, nerd di passaggio da un mmorpg all'altro e noob alla prima esperienza. O che semplicemente cercavano qualcosa di free. Il gioco vanta le categorie più strane di nerd.
Indice
[nascondi]

* 1 Storia
* 2 Gioco
o 2.1 Avventuriero
o 2.2 Spadaccino
o 2.3 Arciere
o 2.4 Incantatore
* 3 Tipi di utenti di nostale
* 4 Arena
* 5 Commenti tipici dell'Arena
* 6 Curiosità
* 7 Voci correlate
* 8 Link esterni
* 9 Note

Storia [modifica]

In seguito a un pigiama party a casa di Nomura, dopo un'intensa sessione di Dire, fare, baciare, lettera o testamento, le alte sfere della Square-Enix iniziarono a rendersi conto della ripetitività dei propri giochi.

Decisero così di cambiare nome a Final Fantasy, lasciando tuttavia il gioco immutato[1]Ad ogni modo, è un passo avanti.. Fu così che nacque NosTale, la versione per bambini di Final Fantasy, con tanto di Flubber e Teletubbies. Un'altra bella cosa presente nel gioco sono delle pietre con sopra un cartellone luminescente con scritto "CLICK" per far capire ai bambini di circa 6 anni dove andare per rompersi i maroni. Queste pietre hanno dentro un continuum spazio temporale che ti porta in un bruttissimo labirinto strapieno di mostri che prima o poi ti inculano. Il gioco di NosTale è inoltre famoso per essere sovraccarico: infatti è stato necessario creare altri due canali aggiuntivi. Nonostante la modifica, Krem e Comet sono sempre pieni di nabbi.
Gioco [modifica]
La tipica ragazza che non troverai su nostale. Troverai solo gente come te.
Raptor87Added by Raptor87

Il gioco prevede che un personaggio qualsiasi, che misteriosamente si trova in un mondo irreale senza la benché minima spiegazione, debba compiere missioni pericolosissime, rischiare la vita e fare il cog***ne tutto il giorno. Ma che fantasia. Ad ogni modo, essendo un gioco online, l'eroe potrà vedere, spostandosi per il mondo, altri giocatori che in realtà sono copie di lui stesso. Ad ognuno è affibbiata la stessa storia, perciò i più esperti non sono altro che il futuro del proprio personaggio, viceversa per i nabbetti sfigati principianti. I veggenti in questo mondo non guadagnano un soldo bucato (scusate, un'unità d'oro bucata), poiché per conoscere ciò che deve ancora avvenire basta interrogare un giocatore più anziano. Inoltre nel gioco ogni personaggio appartiene a una classe, cosa incredibilmente nuova nell'universo dei giochi di ruolo.
Avventuriero [modifica]

Il tipico sfigato, che gioca da meno di mezz'ora e viene sfruttato da tutti gli esperti. Questa classe gironzola per lo più con una foglia in testa e passa il tempo a sopprimere polli con un pezzo di legno, chiedere alla gente più forte di essere expato o chiedere semplicemente soldi ai giocatori di alto livello. La maggior parte di questi abbandona il gioco non appena passa di fianco a loro un over 40, che potrà fare il figo vantando trasformazioni pompate e machose. Inesperto l'avventuriero gironzola per il mondo di NosTale e quando si ritrova in arena i player si sfidano in una gara di "Free Kill", ovvero: Chi riuscirà a killarlo per primo e beccarsi un punto Kill gratuito

A volte possono trovarsi al Comet Meadows, una piccola zona invasa da semi molestatori e polli ubriachi, dove cercano di killare questi ultimi inutilmente o fottere i drop ai nerd flippati che stanno lì giorno e notte.Non possiede nessuna sp e per questo al livello di lavoro 20 puo trasformarsi in:
Spadaccino [modifica]

Quello che generalmente viene chiamato "soldato" o "guerriero". Indovinate un po' che arma usa. Una spada. Scommetto che non l'avreste mai detto. Lo spadaccino è una montagna di muscoli che non fa altro che sfondare i nemici. Non usa abilità strategiche, solo colpi potenti. È dotato di una balestra, che usa una volta ogni morte di Papa e che, altre volte, la usa per fare il pro ai giardini della cometa, gruppandosi l'intera zona per poi finire bastonato dai semini molestatori. I suoi attacchi speciali consistono nell'insultare i maghi che non lo curano, chiedere di essere curato e dire agli atri spadaccini che lui è il più forte di tutti. Si può trasformare nelle seguenti categorie.

* Guerriero: un tizio coi capelli rossi che usa una spada più lunga di lui e che nel 99.9% dei casi provoca l'ernia al pg in questione. Offre molti vantaggi: i muscoli aumentano, la corazza aumenta, la forza aumenta. Il cervello diminuisce. Abilità di punta del guerriero è chiedere l'aura 2*radLivello volte lo spadaccino normale
* Blade: a quanto pare Lupin III ha fatto visita alla Square di recente. Ecco la copia perfetta di Goemon, con tanto di katana affettatrice. È utile soltanto in pvp, per il resto gode di tutti gli svantaggi degli spadaccini associati a un elemento inutile. Il suo tempo lo spreca inutilmente in piazza, imitando Rocco Siffredi con la sua coda di cavallo blu che tiene dietro la testa, sventolandola in faccia alle avventuriere arrapate che passano di lì. Oppure, aspettando semplicemente la prossima GI.
* Crociato: quando lo spadaccino raggiunge questo livello, diventa un paladino con la smania di proteggere i deboli, combattere le ingiustizie e cazzate del genere. Come il Guerriero anche questo combattente dispone di un'arma sovradimensionata. Peccato che tale arma sia una balestra, quindi, oltre a essere ben tenuta e riutilizzabile anche come lapide (vista la forma) è praticamente inutile. Abilità del crociato è quella di scappare dai mostri e utilizzare solo l'abilità curativa, lasciando agli altri tutto il lavoro. Nei pvp è famoso per scappare, curarsi e scappare.
* Berserker: una specie di cavaliere nero incazzato. Molto incazzato. Forse Metallaro. Non ha nessun'abilità. Gode di tutti gli svantaggi possibili ma inspiegabilmente ogni berserker si crede fortissimo e invincibile. Forse per via del collare in piume di struzzo che ostenta,finchè una sp luce a cui girano i maroni non lo oneshotterà e gli provocherà un forte calo di autostima che di conseguenza lo porterà a delettare pg.

Arciere [modifica]

Al contrario dello spadaccino, l'arciere è un sapientone che attacca con un archetto scassato. Certo, avrà una tattica decente, ma per abbattere la corazza di uno spadaccino il tiro con le freccette non basta. Poiché attacca a distanza, nei combattimenti scappa sempre e si tiene distante dal nemico. Spesso gli spadaccini principianti vengono messi nel sacco da questa loro caratteristica: cercano inutilmente di rincorrere il bersaglio menando fendenti a caso, mentre l'avversario, scappando, li colpisce come dicendo "ah ah sfigato io ti uccido e tu no ah ah".Mette assieme le capacità dello spadaccino e dell'incantatore, per creare un combattente dalle mille risorse. Peccato che abbia la vitalità di un mago e la magia di uno spadaccino. Trasformazioni:

* Assaltatore: niente di speciale, solo un'armatura gialla che sembra fare molto figo. La sua caratteristica è scappare sempre e gankare gli altri in pvp. Viene spesso richiesto per l'abilità "Viandante" (o "vidante", "vdnante", "vintande" a seconda della padronanza della lingua e della coordinazione mente-braccio dell'utente che opera la richiesta); l'effetto di tale abilità viene immancabilmente vanificato dall'intervento di un guerriero che, esaltato, farà sprint (le bestemmie silenziose dell'assaltatore sono chiaramente deducibili dall'espressione facciale,che sarà sempre e comunque trasformata in una faccina carina per i bambini che ci giocano).
* Assassino: quando avete letto questa pagina vi sarete chiesti: "Ma dov'è il ladro? In Final Fantasy c'è sempre!". Bene, eccolo qua. Di per se è forse la classe più forte da usare per la sua abilità di assorbire gli attacchi e diventare invisibile. Per il resto alcune voci dicono che sia parente di Slugg, un Emo mentecatto che fa l'elemosina a NosVille.
* Distruttore: per quanto il mondo di NosTale sia rozzo e medievale, questo combattente è dotato di un fucile. Molti ritengono che sia stato importato da GTA, altri dicono che lo si possa trovare all'Ikea di NosVille. Nonostante i suoi capelli da finocchio egli si fa trovare sempre in arena, a rompere i maroni ai poveri Player "Free Kill" e lanciando mine (dette ragnetti dai player inesperti) che non ammazzano mai nessuno, anzi servono solo ad irritare i player di alto livello che incazzati ammazzano il distruttore.
* Custode Selvaggio: ecco il risultato di un arciere nella sua forma più completa. Un incrocio tra un indiano e Tarzan (e un omino Silvio in gonnella). Fidatevi, vale la pena perdere mesi della vostra vita per ottenerlo. Molto ammirato per le sue abilità; in particolare "Orso" fa illuminare gli occhi ai nabbi. Osservato specialmente dalle ragazzine attizzate, le quali si fermano facendo pensieri sconci su Indiano-Tarzan quando usa "Lupo".

Incantatore [modifica]
Giocare troppo a NosTale provoca seri problemi e danneggerà la vostra vita sociale.
Il MasterAdded by Il Master

Ed ecco finalmente il solito prestigiatore in stile fantasy. Nulla di particolare da dire, se non che può lanciare magie. Strano, eh? Quando si trasforma può diventare uno dei soliti maghetti in varie sfumature di colore, come al solito. Mancano tuttavia l'ocra scuro e il lilla. A volte si può trovare negli IB (IceBreaker), dove si diverte a pigliare casualmente un povero giocatore che passa al suo fianco e di fargli cadere un masso di ghiaccio in testa (che poi si scoprirà che è un masso di schifezze varie raccolte dal cassonetto, infatti si può notare tutto dal suo colore, viola mischiato col marrone, e dagli effetti che provoca).

* Mago Rosso: capace di cuocervi un pasto succulento senza bisogno dei fornelli. Si consiglia di rimuovere i pezzi di meteorite che potrebbero accidentalmente rimanere tra il cibo. Solitamente è noto per morire ogni 2 secondi in qualsiasi raid/pvp. In arena in particolare è noto per stare ore seduto nella zona centrale, dove può sopravvivere per oltre 3 secondi, e uscire di tanto in tanto a cercare di uccidere qualcuno. Solitamente i maghi rossi vengono perseguiti da tutti i giocatori, gente come te, i Teletubbies e il Bambino Sole dei Teletubbies.
* Mago Sacro: altrimenti chiamati becchini, questi maghi curano e proteggono gli alleati. Questi alleati consistono nel tuo animale domestico e in un qualche soldato lecchino che si mette a farti da aiutante e pusher diversivo attira-mostri. Come ultima abilità ha un martellone gigante che usa molto spesso in arena per rompere le palle a quelli che vogliono fare Pvp in pace.
* Mago Blu: se vuoi entrare nel Guinness World Record per una gara d'apnea, questo fa per te. È la bella copia del mago rosso, ha qualche chance in più di vita ma in compenso viene perseguito da ogni entità vivente dell'universo.
* Dark Gunner: letteralmente dall'inglese, un pistolero oscuro. Non molto mitico come nome, ma probabilmente ha a che fare col Texas, quindi prenderlo in giro comporterebbe un calcio rotante sui denti. Anche lui proviene dalla stirpe di Slugg e dall'Assassino, tutti omosessualmente Emo.

Tipi di utenti di nostale [modifica]

* Utente normale: si iscrive al gioco, raggiunge un livello discreto e quando salire di livello diventa troppo difficile lascia il gioco. Non si fa troppi amici all'interno del gioco e quando lascerà non lo dirà a nessuno.
* Noob: Inizia a giocare cercando di chiedere del denaro aggiuntivo a Mimì. Per tutto il gioco verrà ucciso dai mostri, dagli NPC e dagli altri utenti. Insulterà chiunque non gli si conceda completamente e poi lascerà il gioco per andare a rompere nel gioco successivo. Spesso si fanno proteggere dal Power-Noob.
* Power-Noob: Versione evoluta del noob. Per una serie fortunata di coincidenze e circostanze è arrivato a un livello medio-alto e si crede il più forte del gioco. Quelli più bassi di livello di lui sono tutti noob, quelli più alti sono nerd. Lui è un figo, ha una fiorente vita sociale e una ragazza che gli fa pompini mentre tu sei lì a fare il nerd. Lascerà il gioco insultando tutti per una cazzata qualsiasi e tornerà alla sua fantastica vita. Mica come gente come te. È spesso soggetto a Sindrome dei sentimenti offesi. Lascerà il gioco insultando tutti per poi farsi un altro account e non dirlo a nessuno.Spesso si fanno proteggere dallo Spandone-Noob.
* Pvp Noob: Versione da pvp del noob. Tipicamente appostato nella safe zone dell'arena. Vive e si riproduce nella safe zone e si muove solamente seguito da tutto il branco. Suo unico scopo è guardarsi intorno fino a quando non mette gli occhi su qualcuno o qualcosa che finirà inevitabilmente travolto dal branco, che inizierà a stordirlo con la sua vasta cultura sull'uso della K per poi passare alla sua tecnica migliore chiamata "M hA! uCcIs0 sL pErkE lAgGav0 e iL mAgg0 sè dImEnt!cAt0 hEal!!!111".
* Spandone Noob: è la versione massima del noob. È primo in classifica e nessuno sà come. Ha una vita sociale intensissima e nessuno sà come. Passa 24/24 ore su nos ma nel contempo fa un lavoro da 50000 euro al mese, ha una ragazza vogliosa e bellissima e tutti lo amano. Possiede tutte le caratteristiche del PowerNoob ma elevate per il livello raggiunto dallo SpandoneNoob. Spesso chiama tutta la Gilda. Che puntualmente li tratta con indifferenza.
* Spandone: È generalmente un player forte ed esperto. La sua caratteristica più evidente è, però, sbatterlo in faccia a tutti e non perdere l'occasione per farti capire quanto ti sta avanti. Non nasconde di essere nerd e lo accetta. È rispettato da alcuni utenti (chissà perché..) e odiato da molti (stranamente..). Fare un addio plateale per vedere tutti quelli che lo saluteranno e gli chiederanno di rimanere, e riempirsi di autostima. Oppure diventerà GO.
* Vecchio saggio: È un player di livello abbastanza alto che gioca a fare il super-esperto, elargire consigli a tutti quanti e fare da pacificatore per qualsiasi lite. Di solito ha superato i 30 ed è solito considerare gli altri utenti come tanti figli/nipoti. A volte è soggetto a Martellarsi le palle e non risponde più a nessuno. Passa quei momenti a sfogarsi con qualche malcapitato su tutte le delusioni della sua vita reale e non. Non lascerà mai il gioco e quando lo chiuderanno, comprerà i server e lo riaprirà. Spesso diventerà GO/GA tanto per sentirsi ancora più il padre del gioco.
* Pro: È come lo spandone. Un player bravo ed esperto. Però si fa i cazzi suoi e non parla con nessuno. Pensa solo a expare e giocare. Ogni tanto concede agli altri la sua presenza. In quei momenti nevica su tutto nostale. Lascerà senza cagare il ca**o a nessuno e tutti si chiederanno che fine ha fatto.
* Dream-User: è di alto livello, bravo a giocare, esperto, dà consigli a tutti e, sul serio, ha una vita sociale decente. Di solito sono persone nate da famiglia ricca. Raggiungono l'alto livello facendo abuso dell'item shop (nosmall). Lascerà salutando solo gli amici più cari ripromettendosi di incontrarli in real un giorno.
* Finti-Lamer: Sono quegli utenti contemporaneamente noob, power noob e con dei rudimenti di informatica in testa. Quelli che quando gli chiedi di rubarti la password di msn ti chiedono "Qual'è il nome del tuo animale domestico ?" "Come si chiama il tuo migliore amico?". Sono i noob cattivi, attento perché se non gli dai quello che ti chiedono potrebbero sproteggerti la password e svuotarti l'inventario, per poi scoprire che sono stati bannati per minacce e andare a piangere dalla mamma.

NB: La padronanza della lingua italiana è crescente dal noob al dreamuser. Rare le eccezioni. Si parte da un "SN IL + FoRTe D TTTT!!!1111 HaHaHa M VaFFNKLo!!11"..

Inoltre, come se non bastasse, tutti i personaggi hanno un prefisso come il telefono di casa
Esempio:
maschi:"Nome+IL_FIGO" - Femmine:"Bimba+aggettivo_solitamente_inutile". (Nota per i bimbiminkia: il prefisso è quello in corsivo).
Arena [modifica]

Comportamento dello Spadaccino:

In genere lo spadaccino tende a lamentarsi perché qualunque classe preveda un uso di armi ranged quali arco, pistola, balestra o nel caso di maghi di basso livello la comune magia, adottano la tattica del mordi e fuggi. Alcuni hanno il coraggio di lamentarsi della mancanza di status negativi più efficaci come congelamento o blackout quando anche loro con i potenziamenti di Mt.Krem si ritrovano ben 90% chance di provocare amnesia.

Non venitemi a dire che i cappelli proteggono da questo status perché la cosa vale anche per congelamento e gli altri status dei maghi, e vogliamo contare che i maghi non hanno la vostra difesa e vita?

Non accetto lamentele del tipo ma voi avete aura, perché senza quella con i miseri HP che si ritrovano sarebbero persi.

Per quanto riguarda gli arcieri le lamentele più comuni riguardano la loro riluttanza al combattimento ravvicinato, ma sai che novità, sono arcieri e usano l'arco, io non ho mai visto un arciere fare il lavoro di uno spadaccino e viceversa.


Comportamento del Guerriero:

L'Arma migliore del guerriero si sa, è il suo morale che gli permette di schivare gli attacchi ravvicinati e a distanza tranne quelli magici, schivata che aumenterà in base al suo livello.

Come lo Spadaccino, tende a lamentarsi delle medesime cose, status a parte, non che shock e blackout siano da sottovalutare.

Il suo peggior nemico è senz'altro il ranger perché in grado di colpire al 90% i suoi avversari grazie a occhio di falco. Qui entra in gioco la lamentela trita e ritrita dell'arciere che scappa per non fare una brutta fine.

Arduo è il compito del guerriero di catturare il ranger ma se ci riesce sarà già sulla buona strada.


Comportamento del Blade:

Classe che se usata bene darà del filo da torcere a qualsiasi mago perché l'assorbimento è in grado di neutralizzare il tanto temuto congelamento e plus quale classe migliore di una che ruba gli mp al proprio nemico per combattere un mago? coolgi0.gif

Le lamentele sono le stesse del suo predecessore solo che i furbetti di turno se messi alle strette iniziano a fare su e giù dalla safe zone in cerca di una carica gratuita da rifilare al primo che passa.


Comportamento del Crociato:

Classe che si può vantare di un ottima selezione di buff e una cura, seppur di minima utilità. Non c'è molto da dire su di loro se non che non sono certo una classe da pvp.

Vengono usati spesso perché la resistenza alla luce è alquanto difficile da fare e veramente poco usata, e in particolare quando usata da classi elemento oscuro, tipo assassini, cadono giù che è un piacere.

Come ogni classe, anche loro non sono dei santi, se messi alle strette anche loro scappano nella tanto amata safe zone scegliendo di abbandonarla solamente quando hanno l'abilità livello 20 pronta da scaricare al malcapitato di turno ghgh.


Comportamento del Berserk alias Busucker:

Non sono molto esperta su questa classe, lo ammetto. Ma non dimentichiamo che ANCHE LORO SI LAMENTANO DELLE CLASSI RANGED!

Tutto quello che posso dire è che le loro aoe possono risultare fastidiose ma anche pericolose se non si è in possesso di una resistenza 50% o superiore. Certo che se anche loro sono sprovvisti di resistenza luce non è difficile che una qualsiasi classe di elemento luce gli scarichi addosso qualsiasi abilità in suo possesso con l'obiettivo finale di accopparlo coolgi0.gif

*Nota: Dai loro movimenti inutili e stupidi fino all'eccesso si può arrivare alla conclusione che soffrano di gravi disturbi mentali.


Comportamento del Mago in arena:

Eccoli, sono loro.. Pochi hp, un sacco di mp, status di ogni tipo con aura per completare il tutto.

L'unico scopo dei maghi nabbi è di complicarti la vita congelandoti, tirandoti in testa pietre che finiranno inevitabilmente col provocarti un trauma che qui viene chiamato blackout, infilarti due dita negli occhi per accecarti e chi più ne ha più ne metta.

Dal 65 in poi il mago inizia a farsi notare in quanto gli allenamenti di Mt.Krem e le svariate skill potenziate inizieranno a dare i loro frutti. Certo, come ogni altra classe in pvp o ci sai fare o niente, la pratica aiuta ma non fa miracoli. Saranno SPESSO soggetti a lamentele quali; oh ma che <censura> con i congelamenti, ma ti fermi un attimo, se scappi come ti colpisco? [magari prenditi un caffè e leggiti un buon libro mentre tento disperatamente di ucciderti]


Comportamento del Mago Rosso:

Oddio oddio! fermatemi finché potete farlo 156ji8.gif

Troppo tardi! babyty6.gif

Questo INUTILE essere VIVE per osservarti dalla safe mentre tu incauto ingaggi un combattimento con un altra ignara vittima, il pvp continua bene, arrivate entrambi con la vita rossa ... POW! Cosa sarai mai successo???

Ma provo a indovinare, quell'inutile essere totalmente incapace di intendere e di volere ha lasciato che il suo istinto da povero piccolo bimbominkia doc prendesse il sopravvento scendendo dalla safe zone per

lanciaresullepovereefinoapochisecondiprimaignarevittimeunaseriedimeteorelinguedi​fuocostrisciemulticolorechipiùnehapiùnemetta.

Per poi andare in safe zone e urlare fiero "AHAHAH NABBI"

grrrjn5.gif grrrjn5.gif censurde4.gif grrrjn5.gif grrrjn5.gif

Se li uccidi sei un megaipersupermicroscopicoinfamenabboexpatojobbatoelecchinodeipro.


Comportamento del Mago Sacro:

Buffa, cura, attacca, martella eekkv1.gif


Comportamento del Mago Blu:

Unica cosa fastidiosa di questa classe è il congelamento provocato da ben 3 abilità. Quando per ammazzarli ne basta 1.


Comportamento del Mago Oscuro:

Ampia scelta di status negativi offrono a questo simpatico e da sbav mago l'imbarazzo della scelta su come fare fuori il proprio nemico.

Si inizierà a temerlo solamente dopo parecchi job in quanto un mago senza cura è pur sempre un mago con pochi hp e difesa.


Comportamento dell'Arciere:

Il grande re della tanto odiata tattica mordi e fuggi coolgi0.gif

L'Arciere di suo si può vantare di avere dei critici abbastanza forti ma quando prende morte caricata di Mt.Krem sarà fonte di odio per tutti quelli che gli stanno intorno.

Può fare tutto, entrare e uscire dalla safe assicurandosi di fare almeno una vittima ogni volta. Oneshottare i maghi indifesi e SPECIALMENTE quelli rossi.

Come il mago non si può vantare certo di avere molti hp ma se l'arciere in questione gioca bene beh.. vi romperà tante di quelle cose °-°

Ma sempre come il mago può essere accoppato con altrettanta facilità biggringg9.gif Noto anche quando il guerriero lo blocca con amnesia e lo uccide con una sola skill e cioè dragone crescente. Successivamente inzierà a dirti: Non c'è l'ha fai senza amnesia e il dragone!!! e successivamente sei costretto a lasciare l'arena perché lui intasa la chat chiamandoti nabbo expato.


Comportamento del Ranger:

Sali e scendi, attacca e scappa, spera in tanti status e scegli il da farsi coolgi0.gif

Se ti accecano c'è anche la possibilità che ti bombardino di critici, cosa assai sgradevole perché sorpassa il tanto amato buff chiamato benedizione dei maghi sacri.

Ti congela con ben due abilità e ti frega tongueem5.gif

Ti può anche fare blackout e ti ri-frega coolgi0.gif

Ah si, anche lui ama la safe zone, in particolare è bello scendere, usare un'abilità che parte un po' a rilento ma che ti prende da mezza arena e risalire rolleyesbl1.gif


Comportamento dell'Assassino:

Con la resistenza gli unici che gli danno del filo da torcere sono i guerrieri causa morale. Senza resistenza sono una delle vittime preferite da tutti fino a quando si stancano e fanno come i blade coolgi0.gif


Comportamento del Distruttore:

In pvp?

eekyp0.gif asddll4.gif rovatflrp3.gif ghghghht0.gif reon6.gif

Ti può sempre mollare 4 simpatiche bombe a caso sperando che ammazzino qualcuno, la 20 è il solito TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO.


Comportamento del Wildkeeper:

Mah, non è assolutamente una classe da pvp, si salva solamente per la totale mancanza di resistenza luce dei nabbi.
Commenti tipici dell'Arena [modifica]

Se uccidi qualcuno sei nabbo.

Se uccidi qualcuno in pvp sei nabbo.

Se uccidi qualcuno che stava facendo pvp sei nabbo.

Se uccidi qualcuno a tradimento sei nabbo.

Se uccidi qualcuno facendo 10vs1 sei nabbo, anche nelle varianti 2vs1 fino 500vs1.


Se ti uccidono sono nabbi.

Se ti uccidono in pvp sono nabbi.

Se ti uccidono mentre facevi pvp sono nabbi.

Se ti uccidono a tradimento sono nabbi.

Se ti uccidono facendo 10vs1 sono nabbi, anche nelle varianti 2vs1 fino a 500vs1.

Se vai in lod al 40 e ti fai expare sei un nabbo loddato o livellato

Se non vai in lod al 40 sei un pro.


Se stai in safe sei nabbo.

Se stai fuori safe sei un nabbo morto.

Se stai in gruppo sei nabbo.

Se non stai in gruppo sei nabbo asociale.


Se expi sei un nabbo expato.

Se non expi sei nabbo e basta.


Se hai le resistenze sei nabbo.

Se non hai le resistenze sei nabbo.

Se hai le resistenze ma non le usi sei pro.


Se non hai una gilda sei troppo nabbo per averne una

Se hai una gilda sei troppo nabbo per stare senza.


Notato qualcosa di strano?

E meno male, siete dovuti arrivare in fondo per capirlo?
URL di riferimento