BorderGame

Versione completa: NosMall 99Nos
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve.

Vi spiegherò qui le reali funzioni del Nosmall di 99Nos che non è a pagamento!

Per ottenere gli ND infatti, il Server conterà la vostra presenza!
Mi spiego meglio

Passando 2 Ore (non consecutive) nel server sarà possibile ricevere gli ND sul sito.

E' molto semplice.

Andate su http://www.99nos.com , poi effettuate il Login ( Il terzo campo è il Captcha, se non lo vedete cliccate sulla frase a fianco! )

Una volta loggati , in alto al sito passate con il Mouse su GameFeatures e sotto uscirà una lista di opzioni. Clickate sulla prima.

A questo punto vi si aprirà una finestra con il vostro Nickname ed il totale di minuti che avete fatto in Gioco.

Digitate il Captcha et voila! Vi arriverà 1 ND per ogni 120 Minuti .


A breve gli screen

saluti
si ma ho il nosmall buggato dite kle se shoppo dal sito funge lostesso ?
No, devi shoppare direttamente dal gioco. Se non ti funziona evidentemente hai già tradotto. L'unico consiglio che vi do è di reinstallare il gioco e farlo partire con la propria cartella nostaledata.
Bho mi dice 抱歉,當前未兌換在線時長不足 cioè: Spiacente, attualmente insufficiente lunghezza del tempo di scambio on-line. Come devo fare?
Ragazzi, sforzarsi un attimo di capire un poco no?? "Insufficiente lunghezza del tempo di scambio on-line" ... E come una versione di latino, mettere le parole giuste al posto giusto... Quindi, tradotto: "Lunghezza del tempo non sufficiente per scambiare i minuti per punti", ovvero non avete raggiunto i 120 minuti di gioco.
Okkey, grazie
ma se io sto sempre in quel sito con Ipod si ricarica il tempo?
ma se io sto sempre on sul game è uguale ke stare on sul sito?
siiiiii ho 1 nd xD
no,conta quanto tempo stai on cn quell' account sul game
Ragazzi scusate l'ignoranza,ma per far si che il gioco conti i minuti,devo stare loggato sul sito oppure loggare sul gioco?
Sul Game
Una domanda, come fanno alcuni ad avere gia sia opi che veicoli? neanche stando 24 ore su 24 on dall'apeetura si potrebbe altr + F
guarda che è uscito ad aprile :|
secondo me non avete capito una cosa....
1) esistono 2 metodi per ottenere ND in quel server: il primo è che si guadagna 1 punto per ogni 120 min di gioco, il secondo è con i soldi veri.
2) il metodo con i soldi veri noi NON possiamo sfruttarlo, traducete la pagina e capirete, non esiste alcun metodo di pagamento che sia raggiungibile dall' italia! il server è cinese!! e non è della GF o della Entwell, non è uno shop ufficiale, non si può pagare via paypal, sms o quant altro, ma da quello che ho tradotto io solo con una specie di bonifico ma con dati cinesi, il che credo che sia piuttosto infattibile dall'italia... se volete shoppare iscrivetevi nell'IT! li almeno il gioco si capisce e shoppando diventate forti comunque anche senza exp aumentata

edit: tutta la gente che vedete con roba nosmall o ha shoppato oppure ha fatto il beta test di questo server dato che da quello che ho letto io a inizio apertura era praticamente tutto gratis e sbloccato, perchè tutto il gioco andava testato in ogni funzione per vedere di trovare eventuali bug.
A me non funziona, quando schiaccio sul pulsante dopo aver inserito tutti i dati non succede nulla...
io ho appena raggiunto 59 ho preso lo scooter ma ancora non mi e arrivato nulla...perchè??


EDIT: Non mi arrivava perchè ho usato l inject per cambiare nome xD ho rinominato il nickname come impostato all inizio e mi e arrivato xD
Vorrei aggiungiere che se non arriva subito dovete aspettare um'po. Una domanda, i veicoli sono come le scatole del caso, oppure te li danno già pronti ?
(20-06-2011 08:37 AM)Berios Ha scritto: [ -> ]Vorrei aggiungiere che se non arriva subito dovete aspettare um'po. Una domanda, i veicoli sono come le scatole del caso, oppure te li danno già pronti ?

li danno già pronti, già trovati.

ripeto per chi ha cambiato il proprio nome nel gioco se volete che vi arrivi il pacco dovrete rimetterlo come l avete impostato la prima volta altrimenti non arriva nulla
Tecnicamente questo gioco funziona a pacchi Come Global perciò è + conveniente stare prima 240 minuti così ti pigli 2 nd e poi farsi altri 240 minuti altri 2 nd Io così in 3 giorni ho avuto 11 nd
Pagine: 1 2
URL di riferimento