BorderGame

Versione completa: Hack
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi 99nos ha pocca protezione perche nn fare un hack gold/item come nel global?Sarrebe fantastico ahaha
Trova chi ha tempo da spendere per farlo e la voglia soprattutto xD e poi non è una cosa facile... bisogna come minimo avere delle buone basi!
Ci sarà qualcuno....
xD
Anche se ci fosse qualcuno io sarei sfavorevole, perchè già e un pserver abbastanza facilitato i soldi si fanno con tranquillità non c'e nessuna difficolta ah expare , perchè rovinarlo con un itemhack?
quoto SPAS93 al massimo un'hack che si potrebbe usare sarebbe quello per i minigame
Facilitato? se la sabbia per uppare cosa 200kk l'una .-.
Appunto perchè non fare un hack che faccia avere punti produzione infiniti... sarebbe una buona idea no? poi il server e poco protetto, non dovrebbe essere difficile crearlo ma forse io non sono nessuno per dirlo.
beh io direi solo item hack per sp e basta non per altro
Ragazzi, essere un po' leali no? Suvvia... E' stato creato da appena un mese... Gli hack usciranno, fidatevi, ma almeno per un po' lasciatelo "campare" questo server.
beh ma il problema sono le sp molti non le sanno fare e molti ci rimangono male xk non prendono le sp preferite

PS: questo non e un mio problema xk le so fare le sp D:
(12-06-2011 02:10 AM)GigiJoe Ha scritto: [ -> ]beh ma il problema sono le sp molti non le sanno fare e molti ci rimangono male xk non prendono le sp preferite

PS: questo non e un mio problema xk le so fare le sp D:

Il problema non è farsi le sp, il problema è farsi le resistenze o le pozze ad esempio...poichè i mate costano tantissimo ed è impossibile farle, come è impossibile uppare.

Domanda: Ma il Nosmall è commerciabile?
si il nosmall è commerciabile
Comuque per gli "Hack", io non lo pubblicherò quello dei minigame, perchè il pserver è molto semplice e non voglio rovinare il divertimento e neanche il commercio delle lune
si ma tipo se i semi della potenza costano 500k l'1 se hai 20kk e come avere 200k
Ragazzi, questi sono solo capricci... Il server ha prezzi così alti perché di conseguenza è facile far soldi. Potete beneficiare dell'esperienza, ma non dell'oro. Drop rate centuplicato = Prezzi centuplicati.
I soldi lòi fanno solo chi sà fare i lv 5
Comuque a mio parere l item hack sarebbe il massimo e poi quoto perfettamente il fatto che le cose costano troppo!
Senza offesa per nessuno ma è ridicolo il fatto che fino ad un paio di giorni fa vi ''lagnavate'' che non esistesse alcun p.server e che adesso vogliate a tutti i costi rovinarlo o addirittura farlo arrivare alla chiusura con un item hack...
a me farebbe comodo un item hack solo x SP,pet,tappeto.
A parer mio ci andrebbe un hack gold. Un pserver dev'essere abbastanza facile, se non possiamo nemmeno permetterci facilmente i mate per crea res non mi sembra abbastanza facilitato.
un hack minigame serve e basta
Pagine: 1 2
URL di riferimento