BorderGame

Versione completa: Utilità opossum ammalato e consigli sugli altri
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Oggi mi tormenta questo dubbio : a cosa serve l'opo ammalato??
Da quanto ho visto, pochi player lo usano,perchè??.Ho letto su altri siti che fa reccare più velocemente gli hp quando si riposa ed è utilissimo se non ci sono sacri.Capisco che ha le res che fanno schifo, e non ha elemento , ma la sua utilità qual'è?Fare reccare gli hp??Di quanto più velocemente???.
Un'altro dubbio che ho è sulla scelta del mio opossum (sono spada).Ho provato l'opossum normale,zucca e disinfestatore.L'opo normale, è utile come tanker, però ha un'attacco troppo basso .. il malus era buono, però a me servirebbe un'opo che fa più danno .
L'opo zucca era ottimo,ottimo attacco, ottime res però il malus entra solo con il 4% ...Mentre il disinfestatore ha tantissimo attacco, ma muore in 2 colpi -.- .Mi chiedevo l'opossum natale EX e il toro-tori come sono?? Mi ispirava l'opossum natalizio, per l'elemento luce, utile nelle bts, e anche l'opossum unità mi ispirava...Consigli??
Posso risponderti solo per il natale ex e toto tori, il natale EX è consigliabile come tanker, e fa shock, ma è un opossum normale depotenziato, se non ti piace opo nromale dubito ti piaccia un opo natale EX.
Per il toro tori, esso ha si un attacco buono (minore del disinfestatore) ma se entra il suo buff cala in un colpo...
Ero interessato all'opo natale ex solo per l'elemento, che mi sarebbe stato utile nelle bts oscure... mentre il tori ha res molto basse ... altri consigli?? =)
opossum ammalato e solo da collezione x me xD
Non credo che la gente spenda 2.8kk o 3kk per un opo da collezione .-. ...altri consigli?*-*
URL di riferimento