BorderGame

Versione completa: 4SP Più forte secondo voi :]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Decidete voi :]
io voto x il wk ^_^
sono tutte e 3 molto forti io credo che dipenda dal pg che le usa .-.
Io dico DG anche se avevo pg arciere per me è il + forte ^^
Il dg in pvp batte il wk
Il dg in pvp batte il bk
Come ho detto per la 2° sp, ogni sp ha i suoi pro e i suoi contro, ovviamente c'è da vedere anche equip, rune, res, fate e sopratutto se chi usa il pg lo sappia usare bene, è impossibile scegliere la migliore sp.
si infatti @[Giuppe] ha ragione
Cmq x me e meglio il wk xke anke se è +0 cn fata luce dipende la % almeno al 20% cn la fata luce fa 2k frisbie .-.
il wk di solito e settato da lod quindi quasi tutto su elemento se uno sha 50% di res al posto di levare 2k leva 200 .-.
Questi post inutili, si sà già la risposta, tutte sono forti, hanno pro e contro .. è inutile fare sempre sondaggi , tanto la risposta si sà già ... e poi se un bk +9 killa un dg +10 non significa che il dg ( in questo esempio) sia meno forte, significa che il players che usava il dg, o non lo usava bene, o aveva equip scarso e rune skifose .
(04-07-2011 05:03 PM)cry27 Ha scritto: [ -> ]Questi post inutili, si sà già la risposta, tutte sono forti, hanno pro e contro .. è inutile fare sempre sondaggi , tanto la risposta si sà già ... e poi se un bk +9 killa un dg +10 non significa che il dg ( in questo esempio) sia meno forte, significa che il players che usava il dg, o non lo usava bene, o aveva equip scarso e rune skifose .
ma perché vi arrabbiate .-. può capitare che un'utente è ancora principiante e non sa che dipenda da fari fattori
secondo me il bk punta tutto su l'attacco e dico che stermina tutti yuppyyea
già che il bk non ha difesa vuoi mettere tutto su atk ? Confused
Io con il pg di un mio amico che aveva dg +11 ed era lv 82 ho mandato uno spada a vita rossa che aveva : lama reale r6+8 cai o armatura lv 85 non so r6 +8.
E io aveva bastone lv 79 r3 +6 .-. e armatura lv 74 r7+6 non runato mentre lui aveva tutto runato , e poi al 85 (il mio amico con pg mago ) doveva mettere Seraphim r7+8 (l'ha fatto +8 al prima , a casa mia)
E poi non parliamo dei wk lv 88 che mi toglievano 500 a colpo base mentre io dai 1.7k-2k.
Quindi secondo me il + forte è il dg. Wink
Il WK è il migliore contro i teschi in lod.
Il Bk e il Dg contro i mob luce..
Comunque dipende anche dalle res ke si hanno .... cry27 se sono posti inutili che scrivi .-. e poi è 1 sondaggio..
Se contiamo 3 pg con pari statistiche, il dg settato su difesa in PvP vincie. Senza contare che anche al 66 se hai un'equip di cacca e dg job 20 senza res e fata 0% shotti i piccioni con 2-3 basi ^^
E' normale che è piu forte il WK,DG non è assolutamente piu forte di WK e credo che non lo sara..ricordo che battevo DG con 4-5 skill base(il DG era lvl 62)
Poi con i suoi skill tipo: orso,aquila eccc e altri skill quelli sono abbastanza devastanti credo(Ho avuto mago, arciere e spada..il migliore mi pare sia Arciere)
Arsh ti sbagli il DG è più forte del wk ^^
Non intendo quando non ha le res ma intendo quando ha le res.
Una risposta secca secca: BK e WK voto per BK
Io voto per wk che mette res e dg che mette res il dg le prende.. stessa cosa vale tra wk e bk anche se con difficolta lo abbatte.. poi wk x loddare è meraviglioso..cosa cercate di piu xD?
x me nessuna delle 3 è forti.
le piu forti sl pajama e pollo u.u
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento