BorderGame

Versione completa: Vecchia nos
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, volevo avere la possibilità di conoscere la vecchia nos, se potete allegare degli screen in questo tread sarebbe gradito, oppure sarebbe ancora piu gradità la possibilità di andarci, se per caso uno di voi dispone del punto della vecchia nos, contatti Van_Pera in aeros
il punto di ritorno è impossibile visto che la vecchia nos non è un altro mondo ma bensì la nuova nos <.<
Già, purtroppo hanno cambiato tutte le mappe e anche se al momento del cambio avevi il punto in una vecchia mappa di Nos, il sistema di teletrasporto ti portava nella nuova mappa poichè quelle vecchie non erano più presenti da nessuna parte...Dico purtroppo perchè ci ero affezzionato e mi piacevano molto di più delle mappe che ci sono ora, ma ormai ci sono abituato e non mi lamento più, anche se ricordo bene che nei primi giorni nei quali c'erano le nuove mappe io ho chiesto a quelli dello staff se potevano rimettere le mappe vecchie XD!!!
La vecchia Nos, a quel tempo, non c'èra la LoD.
La gente expava dai mob normali, jobbava dai pii per indossare le sp, i pro erano quelli con sp +4/5 ed equip non oltre il +5-6..
C'èrano meno truffe, poi c'èra sempre TramontoBlu che loggava a comete per impedire litigi sui mob e, che dire, si giocava .-.
La gente dopo qualche mese iniziò a mettere anche le 4e sp e la vita continuò, arrivò la LoD e i primi truffatori e nostale progredi' fino a quello che è nostale oggi, non si può dire se sia meglio ora o tempo fa... comunque le mappe che cambiarono furono solo, NosVille, Prati NosVille, Prati dei minatori, Prati soleggiati.
Io ho degli screen però mi secca upparli :|
P.s. : Stra quoto Berios....
Tutti per voi appena sfornati :

İmage

İmage

İmage

İmage

İmage

İmage

İmage

İmage

İmage
Una domanda, Zarta, visto che gli screen sono del 2011/07/22, hai usato il nostaledata vecchio neL nos ita? O qualcosa del genere? xD
Il 25 06 2011 ovvero la notte del complenano di NosTale.it fu aperto un portale che portava alla vecchia NosVille priva di npc, e come unico portale un collegamento a porto alveus (a quei tempi inesistente) che sparì dopo la festa, si potè salvare il punto di ritorno per tornarci, ci sto in questo momento in ch 4 =O
Grazie mille zarta per gli screen sono bellissimi, mi piace un sacco questa vecchia nos.
Grazie nuovamente per il disturbo
*Q* Zarta sei un mito!!!Comunque Berios hai ragione, ma mi ci ero affezzionato così tanto che pensavo fossero tutte e poi quando le cambiarono ero solo un lv 26 quindi non conoscevo nulla del gioco Tongue!
URL di riferimento