BorderGame

Versione completa: rilascio windows 7 sp2 nel 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Rilascio di Windows 7 Service Pack 2

Il rilascio di Windows 7 Service Pack 2 è dagli ultimi mesi del 2010 in una fase di intenso sviluppo. L’obiettivo finale è quello di rilasciare Windows 7 SP 2 orientativamente per la primavera del 2012, unitamente a Windows Server 2008 R2.

Che benefici apporterà Windows 7 Service Pack 2

E’ facile, in un certo senso, ipotizzare su cosa verterà il Windows 7 SP2. Possiamo infatti ipotizzare, in primis, la correzione di bug e problemi tecnici intesi a migliorare sicurezza e prestazioni di Seven. Ma il vero fiore all’occhiello del Service Pack 2 potrebbe essere l’integrazione ufficiale di Kinect per Windows 7.

La possibile integrazione del Kinect con Windows 7 Service Pack 2

Kinect avrà sicuramente ampi margini di sviluppo anche nel prossimo biennio, garantendo la possibilità di poter interagire con software e giochi con movimenti del corpo e comandi vocali, e il riconoscimento facciale all’accesso. Ecco, ad esempio, come potrebbe essere possibile giocare a World of Warcraft con Kinect per Windows 7:

http://youtu.be/62wj8eJ0FHw?hd=1

Su Kinect, inoltre, avremo probabilmente molto da dire, anche sulla sua completa possibilità di iterazione con Windows 8, peraltro già trapelata da alcuni documenti recentemente messi in rete. Tra le altre modifiche degne di nota, Windows 7 Service Pack 2 sarà la piattaforma di lancio per molte delle innovazioni che vedremo, in un secondo momento, solo con il successore di Windows 7.

Fonti: Web
Grazie mille per le notize, +1^^
di nulla
URL di riferimento