BorderGame

Versione completa: Pacchetti nostale
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Ciao,

ho scritto un soft in Delphi per il decrypting/parsing on-the-fly sul dialogo
client-server di NxSTxLE (senza modificare nulla sul client). Cerco qualcuno esperto del set di comandi
e le risposte del server.
Molte cose non mi sono chiare, inoltre qualche byte di qualche packet a volte viene
decryptato ancora bene.

Mi interessa in particolare:

)il meccanismo delle scommexxe
)generazione dei numeri random (hanno a che fare con le scomemsse,
lato clienrt o lato server?)
)chi decide scommexxa fallita (server? Client?)
) maggiori informazioni sul server (che mantiene coerente l'interazione
tra tutti i client anche attraverso un DB).
) lista, significato comandi protocollo nos client->server

Ci sarĂ  qualche esperto che vuole venire allo scoperto... ???

qualcuno vuole divertirsi....? cose del tipo...

... pezzo di codice per il decript...
function NOS_FixByte(const b: byte): byte;
begin

case b of
1: Result := $20;
2: Result := $2d;
3: Result := $2e;
14: Result := $ff; // /n $ff
else
Result := b + nMagicConst;
end;

end;

... nessuno ci ha mai lavorato? ...

A presto.
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