BorderGame

Versione completa: Champions online
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Champions Online è un MMORPG con una grafica 3D di alta qualità che sfrutta un potente motore grafico, infatti anche l'applicazione da scaricare è di ben 2,5 Gb.

E' un gioco veloce, orientato molto verso l'azione ed è diventato gratuito da poco tempo. Sarai un Super Eroe nella città di Millennium City, libero di personalizzare il tuo personaggio e scegliere i poteri che più ti aggradano.

Questi sono divisi in categorie che vi elenco qui: Might, Munizioni, Arti Marziali, Stregoneria, Supernatural, Telepatia, Telecinesi, Gadget, Potenza dell'Armatura, Tiro con l'arco, Energia di proiezione, Darkness, Guarigione.

All'inizio dovrai scegliere due poteri tra le classi sopra citate, organizzate a loro volta da livelli di potenza. Ad un certo punto del gioco, arrivato al livello 26 sarai libero di scegliere qualsiasi potere, da qualsiasi contesto, a prescindere dal livello.

Puoi dare libero sfogo alla fantasia ed alle combinazioni di caratteristiche presenti, ed è proprio questo che rende grande Champions Online, ed è anche il motivo per cui vanta così tanti utenti attivi.

In conclusione ha una grafica spettacolare, tantissimi utenti, grande personalizzazione del proprio Super Eroe ed un grande sistema di crescita del personaggio! Sicuramente è da provare! Entrate in Champions Online!

Lingua: Inglese
Fonti: http://iltempiodeigiochi.blogspot.com/20...to-di.html
Sito: http://www.champions-online.com/
Vi aspetto veloce
metti crediti alla persona ke te l'ha fatto scoprire Big Grin
XD
Sarebbe? ò_______ò
Grazie per avermi ricordato il gioco un +1 te lo meriti perchè io e un mio amico ci giocavamo mentre poi ho riformattato pc e poi non sapevo come si chiamava grazie 1000 ;D
URL di riferimento