BorderGame

Versione completa: Qualcuno che conosce il vecchio UT2004?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Hmmm... beh, è la sezione dedicata agli FPS, a me è venuto in mente il mio preferito, ma non son sicuro che qualcuno, una volta letto "Unreal Tournament 2004", gli può suonare familiare cosa?

Se mi sbaglio qualcuno mi faccia un fischio wow
che avrei anche voglia di farmi ownare in una 1on1, così imparo come si deve a giocarci... quindi... chi conosce Unreal Tournament 2004? agitato
İmage
A differenza del precedente capitolo, UT2004 compie un notevole passo avanti rispetto a titoli simili al primo videogioco della serie (grazie anche all'Unreal Engine 2). La prima cosa che si nota è l'impatto grafico, gli scenari sono molto realistici e spaziano tra foreste quasi surreali e stazioni spaziali fantascientifiche. I personaggi hanno fattezze molto realistiche, sebbene non ai livelli dei più recenti Half-Life 2 o Doom 3. Ciò è dovuto alla necessità di "snellire" il sistema grafico in modo da non rallentare troppo l'esperienza on-line con molti altri giocatori. Il Gameplay è stato completamente rivoluzionato rispetto a capitoli come Quake 3 Arena o il precedente Unreal Tournament. Infatti, in questi capitoli le modalità di gioco preponderanti erano soprattutto due: il Deathmatch e la modalità Cattura La Bandiera. In Unreal Tournament 2004 sono sempre presenti queste due modalità, ma sono integrate con molti altri stili di gioco (ad esempio "Energia" (Onslaught in originale) che prevedono, tra l'altro, l'utilizzo di alcuni veicoli da guerra come:
carri armati
dune buggy armate di lame laterali e con un cannone che spara una sorta di "lazo" energetico
un velocissimo hovercraft monoposto adatto a falciare la fanteria, ma debolissimo contro gli altri veicoli
e molti altri.
Sebbene Unreal Tournament 2004 sia un gioco destinato al multiplaying (ovvero, progettato per far giocare più giocatori connessi in rete), può essere giocato anche in modalità giocatore singolo, affrontando una serie di sfide e di tornei specifici.
Da notare l'acclamato ritorno del fucile da cecchino (sniper rifle) escluso in Unreal Tournament 2003 in favore del Lighting Gun (un fucile di precisione a scariche elettriche). Chicche come il Flak Monkey (premio ottenuto quando si uccide quasi esclusivamente con il cannone contraereo, o Flak Cannon) sono rimaste invariate.

Dimmi se vuoi la download o qualcosa del genere che edito Wink
Fonti: Wiki
So già cosa è e lo ho già installato da secoli, cercavo qualcuno che lo conoscesse per vedere se ci fosse gente che ancora lo avesse presente ed eventualmente parlarne o fare qualche 1 vs 1 in deathmatch.
Grazie lo stesso della risposta, fa sempre piacere Ok

Darkwarrior, casomai se lo hai tu mi owni un po'. Sempre se ti va o se ce n'è l'occasione aspetto
Sposto in altri fps
si me lo ricordo e ci giocai tantissimo a quel tempo ma comunque adesso gioco a uneral tournament 3 che di differente ha solo la grafica .-. .
URL di riferimento