BorderGame

Versione completa: 99 nos exp e job
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve sono entrato da poco nel mondo di 99 nos, ho sentito tante belle storie che narrano di rate e drop. ( faccio il sarcastico XD)
Ora...Non vi assillero con domande.
-Papà mi porti alla lod? -
-Papà quando arriviamo?-
-Papà quando riaumentano la rate?-
-Papà perchè non prendo lo 0,02 ma o,o1?

(erano domande per farvi capire...)
Vorrei sapere: gioco con la mia raga da una settimana e siamo al 35 potete consigliarmi un percoso di exp decente ( anche job s'intende) sò cosa sono i bot quindi ometteteli nelle rispote.
PS: ero nell'official spero di non ri rompermi la schiena senza lod o aiuti del genere O.O ( CINQUANTACINQUE DI JOB DAI PII ometto commenti solo una Faticaccia)
Grazie di aver letto il post.
Ciao.
Io ti consiglierei di expare all'avamposto, fino al 36.
Una volta al 36 prenderai 1 Specialist, a questo punto, dirigiti subito a comete.
Troverai molta gente a causa di un presunto crash al server, che inoltre ha causato una "perdita delle rate",quindi experai poco, ma almeno prenderai qualcosa.
A comete resta fino al 45-50. Intanto prendi 2 SP al 46, appena hai job necessario vai a comete e jobbala.
Al 50 ti consiglio di andare a krem, droppare qualche ala e anima, poi scegli se venderle o usarle per uppare un tuo specialist.
Da questo livello ti consiglio di andare a krem, e di expare nelle mobbate di basilisk.
La lod per ora non sappiamo se esiste..
Tongueiù: 1 se ti sono stato d'aiuto.
capisco....Però mi sono trovato molto bene anche a corona, cosa conviene tra corona e l'esterno (player lv 80 che ti mobbano, permettendo) XD
Beh, se tu vai a corona, c'e' il rischio che vieni killato da altri player, mentre se expi in mappe normali, sei tranquillo.
Io comunque ti consiglierei di andare a corona, ma appena vedi un demone, ti consiglio di fuggire.
Mi raccomando, fai belle mobbate e uccidi tutti, almeno cosi riuscirai a prendere anche dei caricatori SP
Tongueiù: se vuoi xD
Ci siamo abituati a questo server fatto così, io sono nella condizione di essere all'81 e devo arrivare all'85, senza rate sembra difficile ma a corona con i raid faccio il possibile.
Quelli che pero' subiscono di piu da questo ''crash delle rate'' sono i lv30, perchè a corona le rate sono le stesse ma invece per un lv 30 è complicato andare a corona,quindi ti consiglierei sinceramente di mollare 99nos fino a che le rate non tornino oppure ti spacchi la schiena come dici a fare 10 lv senza rate =).
(24-09-2011 12:55 PM)Strizzolo Ha scritto: [ -> ]Ci siamo abituati a questo server fatto così, io sono nella condizione di essere all'81 e devo arrivare all'85, senza rate sembra difficile ma a corona con i raid faccio il possibile.
Quelli che pero' subiscono di piu da questo ''crash delle rate'' sono i lv30, perchè a corona le rate sono le stesse ma invece per un lv 30 è complicato andare a corona,quindi ti consiglierei sinceramente di mollare 99nos fino a che le rate non tornino oppure ti spacchi la schiena come dici a fare 10 lv senza rate =).
Sai ho una buona notizia XD....Prima del CRASH ( sottolineo CRASH...chiamata volgarmente "manutenzione") sono arrivato al 39, per fortuna la mia raga è maga e io sono guerriero quindi abbiamo collaborato e a corona ci siamo fatti forza, grazie lo stesso XD
ti sconsiglio corona perchè expi ma non jobbi fino alla 3 sp ti consiglierei prima dalle talpe e poi già che sei war di andare a krem e mobbare
URL di riferimento