BorderGame

Versione completa: Sign Smudge-Tutorial
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

@[CapitanoKidd] , @[TheGangster] Ecco a voi:

1-Allora,solitamente le sign sono 350x150 ,quindi creiamo un documento:

Spoiler:
İmage

2-Prendiamo il nostro render e duplichiamolo ( CTRL+J ) finchè non copriamo tutta la sign

Spoiler:
İmage

3-Adesso prendiamo lo strumento sfumino ( smudge ) e nella sezione dei pennelli ,scegliamo i "Pennelli a secco" e scegliamo il pennello numero 29 ( anche se solitamente si usa il 36 nell'immagine)

Spoiler:
İmage

4-Adesso,nella barra in alto,mettiamo un'intensità del 50% circa,e clicchiamo nel tasto evidenziato:

Spoiler:
İmage

5-Vi uscira' una finestra in cui dovete spuntare Dinamica forme e Dispersione,su Dinamica forme mettete questi parametri:

Spoiler:
İmage

6-Su dispersione mettiamo questi parametri:

Spoiler:
İmage

7-Adesso uniamo tutti i livelli,premendo CTRL+E e avremo un solo livello Sfondo

Spoiler:
İmage

8-Adesso smudgiamo usando appunto lo sfumino,e usiamolo finchè non avremo qualcosa tipo questo

Spoiler:
İmage

9-Adesso ridimensioniamo e posizioniamo il nostro render

Spoiler:
İmage

10-Quindi,prendiamo il livello sfondo e duplichiamolo usando CTRL+J

Spoiler:
İmage

11-E avrete questo

Spoiler:
İmage

12-Adesso,per fondere il render,posizioniamo la copia dello sfondo appena fatta,sopra di esso

Spoiler:
İmage

13-Ora,prendete la gomma e settatela così

Spoiler:
İmage

14-Fatto questo,cancellate nella direzione del render,mi raccomando:NON TROPPO

Spoiler:
İmage

15-Adesso create un nuovo livello cliccando il piccolo bottone in basso nell'immagine ( o premendo Maiusc+CTRL+N

Spoiler:
İmage

16-Nel livello appena creato,facciamo Immagine>Applica Immagine

Spoiler:
İmage

17-E nella finestra,spuntiamo Ok

Spoiler:
İmage

18-Adesso,facciamo un bel Filtro>Contrasta>Contrasta,così da evidenziare il render,questo passaggio lo potete fare 1-2 volte,ma non di piu',se no si crea LQ (Alias=BQ,cioè bassa qualità)

Spoiler:
İmage

Spoiler:
İmage

19-Ripetiamo i passaggi:15,16,17

Spoiler:
İmage

20-Fatto questo,per dare un po' di colore alla sign,clicchiamo in basso a destra,sul simbolo a forma di Cerchio,e scegliamo Filtro Fotografico

Spoiler:
İmage

21-Scegliamo uno dei filtri,in questo caso io scelgo l'arancione ( per poi usare un po' di blu.)

Spoiler:
İmage

22-Finchè non è venuta così Confused

Spoiler:
İmage

23-Ripetiamo i passaggi:15,16,17 apportando solo una piccola modifica nelle impostazioni

Spoiler:
İmage

24-Ora,per dargli un po di luce,facciamo Filtro>Sfocatura>Controllo sfocatura sul livello appena creato

Spoiler:
İmage

25-Scegliamo una sfocatura dai 2 ai 3 pixel

Spoiler:
İmage

26-Ora avrete una cosa del genere

Spoiler:
İmage

27-Settiamo il livello su schiarisci per dare un po' di luce

Spoiler:
İmage

28-Ora,scegliamo dei bei C4D(io li ho presi nabbi <.<) e settiamoli su Colore Scherma o Scherma Lineare.

Spoiler:
İmage

29-Ora creiamo un nuovo livello e diamogli una sfumatura.Per poi settarla su Luce Soffusa

Spoiler:
İmage

30-Infine inseriamo il testo.

İmage


All Credits By Me ù.u
İmage

grazie 1000 +1
Grazie Big Grin Ci ho speso 2 ore e mezzo circa asd ._.
lol.. ho provato (saltando il punto 28) mi e venuto sto coso <.<
İmage help
LOL xD Se vuoi ti aiuto con team viewar
Bella guida, di solito le faccio proprio così le sign smudge 02
Bella guida Simo Big Grin , dettagliatissima...
Thxs
Tzè stranamente...è una bella guida...ora ti dovrei dare un +1?.... ok complimenti simo Big Grin
Ahah,si se vuoi XD
Molto bello, +1 Big Grin
Bella simo <3 +5
Thxs
Bellissimo Tutorial Ti do +1 Soprattutto bel Render Smile
[simo]Grazie 02 [/simo]
Prego... @[_Sιмσ™] mi potresti passare le c4d che hai usato Big Grin Grz ... Wink
[simo]Si trovano nel pack di 12gb [/simo]
EDIT
Ho fatto lo spazio adesso ho 50 GB Liberi.. non mi date avvertimento perchè nn è OT pazzo ... Così posso scaricare i c4d che hai usato per la sing Smile
Grande Simo +1 Mi passi il render? xD

SCL

Testato e funzionante Wink
Pagine: 1 2
URL di riferimento