BorderGame

Versione completa: Wikipedia verso la chiusura ? Aprite gli occhi !!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Bhè, giudicate voi le porcate che riusciamo a combinare, e poi ci reputiamo ancora uno stato libero e democratico ....

http://wikipedia.it/

Spero che la gente cominci ad aprire gli occhi ...
Che SCHIFO.
come sarei contento se il nostro governo cadrebbe a pezzi di sicuro vivremo meglio di come viviamo ora senza queste leggi .... non so come chiamarle bhà
NOOOOOOOOOOOOOOOO O IMPOSSIBILE non puo essere, SCANDALOOOO, noo non lo possono chiudere,
Senza parolee
Che vergogna..
(04-10-2011 09:35 PM)tuiopmio Ha scritto: [ -> ]come sarei contento se il nostro governo cadrebbe a pezzi di sicuro vivremo meglio di come viviamo ora senza queste leggi .... non so come chiamarle bhà

L'unica cosa che è cascata è l'italiano XD Comunque, scherzi a parte mi chiedo cosa credano di fare, vogliono farci arrivare al livello della grecia ?!?!?
Zarta questo è successo prima a nociclopedia perchè aveva una pagina su vasco rossi,al quale non andava bene (dai su un po di umorismo se ci togliete anche questo come dobbiamo affrontare la vita con il muso lungo?)

Comunque apparte che io da wikipedia traevo ogni giorno tanta di quell'informazione, ma questo mi pare che sia l'inizio di un lungo percorso...poi voglio dirvi una cosa: se mettono la censura anche ad internet che mezzo dobbiamo usare la Telvesione?!?!? ho seri dubbi su questo...io la Tv non l'accendo da quanto?? 2-3 anni?
Qui torneremo alla monarchia. Me lo sento.
Se siamo delle persone con una mente sana faremmo una rivoluzione con a capo un nuovo chè....ma dato che in questo paese siamo buoni solo a parole e poi dietro ritiriamo e neghiamo tutto , di conseguenza non accadrà un bel niente.
Cheeeeeeeeeeeeeeeeee???? ma mi devo incazzare sul serio -.-" e io dove ca**o vado a fare le ricerche di scuola??? (scusatemi....)
NoNoNoNo...Da rappresentante di istituto della mia scuola...penso propio che ci faremo sentire. Questo e un qualcosa che va anche contro la scuola....Significa che milioni di studenti italiani non avranno più accesso a un mezzo di informazione d'aiuto allo studio...non va bene.
La cosa ancora più strana è che youporn sia ancora aperto, mentre wikipedia ITALIA chiuso, mmmmh siamo guidati da pippaioli egocentrici bastardi, come si fa a non capire, l'unica soluzione è la rivoluzione, perchè?:

Rivoluzione Francese : I francesi si ribellarono al proprio re Luigi 14° e gli tolsero tutti i poteri da imperatore, il quale li usava per arricchire se stesso e causare stragi nella popolazione riducendola alla fame (vi ricorda qualcuno ? ) e quando vinsero si ripresero la Bastiglia, la loro vita e si ribelarono da un tiranno.

Rivoluzione Americana : vi dico solo che l'America era formata da 13 colonie sfruttate dalla regina Elisabetta per arricchire le loro risorse minerarie (mmmh vi ricorda qualcun'altro?), loro presero, si unirono e ora sono lo stato piu potente del mondo.

Rivoluzione Industriale : rivoluzione che portò all'invenzione della macchina a vapore, l'odiena auto.

Mah vi dico solo che le piu grandi rivoluzioni si fanno insieme, e se si fanno insieme tutti uniti si vince di sicuro, ce ne da prova certa il nostro passato.
La rivoluzione francese non è che poi sia andata poi così bene .-."
(04-10-2011 10:00 PM)BlacKnight Ha scritto: [ -> ]Qui torneremo alla monarchia. Me lo sento.

Vergogna.
Vi invito tutti a partecipare alla petizione di avaaz.org !!

https://secure.avaaz.org/it/no_bavaglio_2/

Invitate più persone possibili !
che balle propio quanto dovevo fare una ricerca <_>
Vi ricordo che wiki.it non è stato chiuso da uno esterno al sito, ma da wikipedia stessa perchè con questa nuova (schifo di legge) legge hanno dovuto chiudere per non problemi nel caso qualcuno si sentisse offesso da qualche articolo.
Anche se però wikipedia non è di parte a nessuno.
Maddai! Ma che hanno messo a fare sta cavolo di legge? -.-
Milioni di utenti, compresi moltissimi studenti, non potranno più fare ricerche! Wikipedia era la enciclopedia meglio informata!
Appena l'ho letto so rimasta così Dodgy"
Wikipedia Pianto
Ha riaperto!!!! yeayeayeayea
Posso fare la ricerca ora yea
Closed
URL di riferimento