BorderGame

Versione completa: 99nos forse on!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Raga ho indagato un po sul forum http://www.99nos.de e ho letto che alcuni sono ancora in game! Dicono che è stato chiuso il login ma che il server è ancora on-line e siccome non hanno ancora sloggato sono ancora dentro!..Dicono che hanno contattato lo staff e hanno avuto risposta che ci volevano da 7-14 giorni.. Probabilmente ci sono state complicazioni..

Vi lascio il link della discussione cosi potete leggere meglio voi:

http://99nos.de/index.php?page=Thread&threadID=205

Speriamo che sia tutto vero e che 99nos riapraaa! Pianto
Detto questo, non si resta che aspettare.
potrebbero pure dire cavolate no ._.
Che senso avrebbe? non passerebbero per normali se racconterebbero cose del genere che non siano vere.
Ma scusate, perché non provate a pingare il Server principale? Se ricevete risposte allora il server è on.. Nessuno ha l'IP?
cera uno del forum che diceva che cercava di camuffare il suo ip in un ip cinese..
ho provato a pingare non ricevo risposta a quanto pare il server e off
server off? nel sito tedesco dicono che e ancora on <.<
Il messaggio risale al 21 Settembre :|
Quoto karanvir
ultimamente stanno uscendo cose nuove e non si sa + se il server e on oppure off oppure..non lo so!!! spero solo che torni on perche mi e dispiaciuto che abbia kiuso Pianto
Ciò significa che il server è on?

İmage
Pingando il sito risulta offline :

İmage
Se metti l'IP ti dice che è on.
Già infatti hai ragione te Simo İmage
ragazzi, non se sapete ma se scrivete l'ip sulla barra degl'url dovrebbe rimandare al sito dell'ip ma in questo caso da ancora Bad Request, vuol dire che il dominio è scaduto però il server è ancora off ma non ci hanno bloccati
Ragazzi qualcosa sta accadendo.. prima la storia della manutenzione mo il fatto che il server è ancora on poi il sito che scompare.. c'è ma si puo sapere? io non lo so fare ma qualcuno non puo proxarsi in cinese e provare? anche se non credo sia quella la causa..
Il server è chiuso, nemmeno i cinesi ci stanno giocando.....ora dobbiamo solo aspettare una eventuale e futura riapertura di 99nos, magari tra 1 settimana o 3 mesi o mai.
perché 3 mesi sempre? -.- magari anche tra 1 anno .. anzi auguro che esca tra molto tempo ma che quando esca sia serio e che non ci siano bug, che ci sia lod e tutto fixato.. c'è se devono metterci tempo che ci mettano tutto il tempo che vogliano ma basta che facciano il loro lavoro per bene.
Non vorrei dire cavolate ma mi sa che 99Nos ha chiuso se vedete non ce manco più il sito ufficiale ovver http://www.99nos.com
Pagine: 1 2
URL di riferimento