19-10-2011, 04:04 PM
Ecco a voi le leggende metropolitane di NosTale.it!
Vi ricordo che ognuna di esse è assolutamente falsa, se siete convinti della loro realtà ricredetevi
Raid di mamma cuby:
Si dice che nel raid di Madre Cuby se si usa un SP di elemento acqua i cubetti compaiono più frequentamente attorno al boss, questa leggenda è del tutto infondata, probabilmente è stata creata per non far prendere le SP acqua, che comunque fanno un danno basso ai cubetti avendo 100% di resistenza acqua.
Raid di Xysenshrub:
Si dice che in questo raid basti fare una skill luce rivolta verso il boss per fargli recuperare energia...Be' che recupera energia è vero, ma non grazie alle skill luce, recupera energia grazie ad una sua skill, che si attiva quando intorno a lui appaiono anelli rosati.
Raid del Re Pollo:
Si dice che toccando i nidi che possono far ottenere "Uovo lesso magicamente" Aumenti la vita/potenza/mob apparsi dal Re Pollo, tuttavia, come si può intuire dal numero di variazioni, questa è solo una stupida leggenda, inventata probabilmente da un capo raid che andava di fretta (xD)
JaJaMaru nel raid Re Pollo:
Normalmente, se non hai il JaJaMaru sei fuori dai raid del re pollo, la loro skill dei piccoli jajamaru è di certo un portento, ma vorrei fare luce sulle skill delle altre sp e la loro utilità, visto che il raid non si chiama raid dei piccoli jajamaru ed è accessibile dal livello 20, non 46, e anche se non ero presente alla "creazione" del JaJaMaru, non penso sia esistito prima dei raid pollo, qui sotto un po' di descrizioni di qualche trasformazione ^^
Assaltatore: Con i suoi buff può aumentare la velocità e la precisione, utile dal boss per scappare
Mago normale: Fogna rossa...Una skill una garanzia, toglie HP in base al livello dell'attaccante, io, livello 81, tolgo 1/4 di vita ad un miniboss, tutto il resto di mob (tranne re pollo) finisce ad 1 HP, da non scartare il congelamento, saetta di fuoco che è tipo fogna rossa, congelamento dormi...
Mago rosso: Può fare scottatura con inferno (70%) e con soffio di fuoco, li manda ad 1 hp, abbastanza utile.
Mago blu: Congela e stunna con la 20, però le skil ricaricano troppo lentamente
Mago nero: La skill livello 18 manda tutti i mob circostanti (Tranne miniboss e re pollo) a 1 HP, tuttavia diventano molto più aggressivi e veloci, con una buona tattica si può mobbare, mandare a 1 HP e killare subito, Maledizione dell'attacco improvviso fa mano del morto, posseduto immobilizza un "Pulcino furibondo" e la 20 è una versione meno potente della 18.
Qui ci sono le leggende metropolitane che ricordo io, se me ne sono dimenticata qualcuno postate subito
Fonti: Esperienza
Vi ricordo che ognuna di esse è assolutamente falsa, se siete convinti della loro realtà ricredetevi
Raid di mamma cuby:
Si dice che nel raid di Madre Cuby se si usa un SP di elemento acqua i cubetti compaiono più frequentamente attorno al boss, questa leggenda è del tutto infondata, probabilmente è stata creata per non far prendere le SP acqua, che comunque fanno un danno basso ai cubetti avendo 100% di resistenza acqua.
Raid di Xysenshrub:
Si dice che in questo raid basti fare una skill luce rivolta verso il boss per fargli recuperare energia...Be' che recupera energia è vero, ma non grazie alle skill luce, recupera energia grazie ad una sua skill, che si attiva quando intorno a lui appaiono anelli rosati.
Raid del Re Pollo:
Si dice che toccando i nidi che possono far ottenere "Uovo lesso magicamente" Aumenti la vita/potenza/mob apparsi dal Re Pollo, tuttavia, come si può intuire dal numero di variazioni, questa è solo una stupida leggenda, inventata probabilmente da un capo raid che andava di fretta (xD)
JaJaMaru nel raid Re Pollo:
Normalmente, se non hai il JaJaMaru sei fuori dai raid del re pollo, la loro skill dei piccoli jajamaru è di certo un portento, ma vorrei fare luce sulle skill delle altre sp e la loro utilità, visto che il raid non si chiama raid dei piccoli jajamaru ed è accessibile dal livello 20, non 46, e anche se non ero presente alla "creazione" del JaJaMaru, non penso sia esistito prima dei raid pollo, qui sotto un po' di descrizioni di qualche trasformazione ^^
Assaltatore: Con i suoi buff può aumentare la velocità e la precisione, utile dal boss per scappare
Mago normale: Fogna rossa...Una skill una garanzia, toglie HP in base al livello dell'attaccante, io, livello 81, tolgo 1/4 di vita ad un miniboss, tutto il resto di mob (tranne re pollo) finisce ad 1 HP, da non scartare il congelamento, saetta di fuoco che è tipo fogna rossa, congelamento dormi...
Mago rosso: Può fare scottatura con inferno (70%) e con soffio di fuoco, li manda ad 1 hp, abbastanza utile.
Mago blu: Congela e stunna con la 20, però le skil ricaricano troppo lentamente
Mago nero: La skill livello 18 manda tutti i mob circostanti (Tranne miniboss e re pollo) a 1 HP, tuttavia diventano molto più aggressivi e veloci, con una buona tattica si può mobbare, mandare a 1 HP e killare subito, Maledizione dell'attacco improvviso fa mano del morto, posseduto immobilizza un "Pulcino furibondo" e la 20 è una versione meno potente della 18.
Qui ci sono le leggende metropolitane che ricordo io, se me ne sono dimenticata qualcuno postate subito
Fonti: Esperienza