BorderGame

Versione completa: Credenze popolari e le altre sp nel pollo :P
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Ecco a voi le leggende metropolitane di NosTale.it!
Vi ricordo che ognuna di esse è assolutamente falsa, se siete convinti della loro realtà ricredetevi Angel

Raid di mamma cuby:

Si dice che nel raid di Madre Cuby se si usa un SP di elemento acqua i cubetti compaiono più frequentamente attorno al boss, questa leggenda è del tutto infondata, probabilmente è stata creata per non far prendere le SP acqua, che comunque fanno un danno basso ai cubetti avendo 100% di resistenza acqua.

Raid di Xysenshrub:

Si dice che in questo raid basti fare una skill luce rivolta verso il boss per fargli recuperare energia...Be' che recupera energia è vero, ma non grazie alle skill luce, recupera energia grazie ad una sua skill, che si attiva quando intorno a lui appaiono anelli rosati.

Raid del Re Pollo:

Si dice che toccando i nidi che possono far ottenere "Uovo lesso magicamente" Aumenti la vita/potenza/mob apparsi dal Re Pollo, tuttavia, come si può intuire dal numero di variazioni, questa è solo una stupida leggenda, inventata probabilmente da un capo raid che andava di fretta (xD)

JaJaMaru nel raid Re Pollo:

Normalmente, se non hai il JaJaMaru sei fuori dai raid del re pollo, la loro skill dei piccoli jajamaru è di certo un portento, ma vorrei fare luce sulle skill delle altre sp e la loro utilità, visto che il raid non si chiama raid dei piccoli jajamaru ed è accessibile dal livello 20, non 46, e anche se non ero presente alla "creazione" del JaJaMaru, non penso sia esistito prima dei raid pollo, qui sotto un po' di descrizioni di qualche trasformazione ^^

Assaltatore: Con i suoi buff può aumentare la velocità e la precisione, utile dal boss per scappare

Mago normale: Fogna rossa...Una skill una garanzia, toglie HP in base al livello dell'attaccante, io, livello 81, tolgo 1/4 di vita ad un miniboss, tutto il resto di mob (tranne re pollo) finisce ad 1 HP, da non scartare il congelamento, saetta di fuoco che è tipo fogna rossa, congelamento dormi...

Mago rosso: Può fare scottatura con inferno (70%) e con soffio di fuoco, li manda ad 1 hp, abbastanza utile.

Mago blu: Congela e stunna con la 20, però le skil ricaricano troppo lentamente

Mago nero: La skill livello 18 manda tutti i mob circostanti (Tranne miniboss e re pollo) a 1 HP, tuttavia diventano molto più aggressivi e veloci, con una buona tattica si può mobbare, mandare a 1 HP e killare subito, Maledizione dell'attacco improvviso fa mano del morto, posseduto immobilizza un "Pulcino furibondo" e la 20 è una versione meno potente della 18.

Qui ci sono le leggende metropolitane che ricordo io, se me ne sono dimenticata qualcuno postate subito Smile

Fonti: Esperienza Smile
Sposto in Storie
Si dice che quando si uccidono 1000 dander compaia dander oscuro lv 99 in una mappa
Quando si killa dander oscuro prendi seme oscuro vai da malcom e la usi come materiale per potenziare una sp oscura
Dopo aver fatto questo diventa sp dander oscuro
FALSISSIMO
Non postiamo su discussioni vecchie di 2 mesi e oltre >.<
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