BorderGame

Versione completa: [Proposta] Regole sulla sicurezza dei PServer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi.
Molti di voi intuiranno perché apro questa discussione (basti pensare a Because e djsmile...).
Personalmente proporrei un paio di semplici regole da rispettare prima che un "figlio di gallina bianca" propone di aver creato un PROPRIO Pserver.
Propongo una modifica al regolamento di BorderGame trattando un nuovo punto: Pserver.
Le regole da rispettare, secondo me, sarebbero le seguenti:
1. E' vietato inserire post nel quale si afferma di aver creato un effettivo PServer senza prima aver chiesto consenso a un admin o membro dello staff di competenza.
1.1. Per fare si che un admin o membro dello staff di competenza accetti la pubblicazione del materiale sopracitato, colui che vuole creare il post deve avere prove inconfutabili tra cui:
Screen del server in funzione oppure del gioco
Screen del login
Gameplay/Video con dimostrazione di funzionamento
2. E' vietato postare download diretti a software/file dichiarando di essere file costituiti per la creazione di un retro server, previo consenso di un admin o membro dello staff di competenza.
3. E' vietata la vendita di ogni tipo di software/file dichiarando di essere file costituiti per la creazione di un retro server, previo consenso di un admin o membro dello staff di competenza.
3.1. Durante la vendita, il venditore è obbligato a offrire il software come ci dice la legge dei termini e condizioni programmi, ovvero "Così com'è". Ciò sta a significare che il software deve essere: Intero e non parziale, nessuna presenza di virus, così com'è stato dimostrato in un video di prova. La vendita in parti è ritenuta Truffa punibile con BAN.
4. Nel caso si voglia aprire un progetto PServer Open Source postando sul forum, il creatore del post è tenuto a inserire le sorgenti complete del progetto ed un eventuale compilato compreso di virus scan.

Siete tutti liberi di esprimere le vostre opinioni sulla mia proposta.

P.s. Non ho pensato di inserire questa discussione in Idee, ma se i moderatori lo ritenessero opportuno sono liberi di spostare il topic.
Secondo me hai ragione! Cosi si riducono al minimo le truffe e le bugie.
Secondo me è sbagliato, in fin dei conti siamo tutti "grandi" tutti oltre i 12 anni. Ed è tempo che ognuno si prenda le proprie responsabilità.

SCL

Perfetto, ottima idea!
Io ci stò v.v se Zarta, vuole attuare ciò, siamo a cavallo! Wink
Sono d'accordo con Myros Smile Bell'ideaOk
Bè visto che molti sonno d'accordo(incluso io ) taggo @[Zarta]
Sono molto d'accordo poiche cosi evitiamo molte cose che potrebbero succedere Big Grin
[simo]Sposto su Idee/Altro . Io sarei favorevole,ma non lo trovo molto utile , saranno 2-3 quelli che creeranno/proveranno a farlo Confused [/simo]
Non avrebbe senso una regola del genere, ciascuno può postare quello che meglio crede, ma alla fine se voi li date un wk sono un po affari vostri, non vi abbiamo mica obbligato ... Se la gente si diverte a tirarsela dicendo che fa pserver lo faccia pure, ma partite sempre dal presupposto che sono fake ...
Questa regola serve proprio ad evitare persone del genere. Possono pure tirarsela, dirlo a tutti, ma almeno qui in un forum serio dovrebbero evitarlo. Ognuno di noi può credere di essere chi meglio crede, ma se poi sotto il corpo dell'agnello c'è un lupo, scattano le cose negative come truffe ed altro. SO che ognuno deve assumersi le proprie responsabilità, e tra l'altro siamo anche in Italia, nel paese dove E' MEGLIO CURARE (o non fare niente), NON PREVENIRE.
Come ha detto Zarta, e come detto da me in precedenza, ribadisco che è inutile. Ognuno si deve prendere le PROPRIE responsabilità. Caspiti loro se si fanno fregare, il forum non è responsabile di ciò che potrebbe accadere, in quanto è solo un mezzo di comunicazione.
le risposte sono state date..segnalo per la chiusura..
URL di riferimento