BorderGame

Versione completa: Marco...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un minuto di silenzio per Marco Simoncelli, un grande corridore, che è deceduto facendo la cosa che amava: correndo in MotoGp.
Aveva raggiunto il suo sogno, aveva appena gioito che già ha dovuto piangere...
Nooooooooooooooooooooooo pekkato ç_ç era un grande professionista e quando parlava mi stava simpatico il problema che nella moto gp come anche nella formula 1 ogni gara rischiano la vita per fare qualcosa che piace bhe che dire mi è dispiaciuto
Addio sic <3
addio sic rimarrai sempre nei nostri <3 :'(
Il sic è sempre stato un grande TOP RIDER e io quando ho visto quell'incidente sono rimasto sbicottito...
Quando guarderò il motomondiale ricorderò sempre il sic per i suoi successi per i suoi insuccessi ma soprattutto per il suo GRAN CUORE!
Ha saputo commuovere il cuore di tutto il Pardock e di tutte le persone che hanno seguito il MOTOMONDIALE pure chi non segue il motomondiale si è intristito a questa notizia..
Oggi il 23 ottobre... L'inaspettato Sic Il campione Sic un idolo, un giovane, un campione non meritava questo
C'è molta altra gente che, senza cattiveria, merita di morire per tutto il male che ha provocato..uno di questi era Gheddafi che hanno punito giustamente per le persone che ha fatto soffrire, Un altro era Bin Laden che anche lui aveva trucidato migliaia di innocenti, come essi Sadam Ussein, e tornando alla storia Hitler, Mussolini, Stalin...etc.
Ora io mi chiedo: perché un campione che aveva soltanto fatto sorridere e riconciliare tra loro migliaia di persone, doveva fare questa fine? Se esiste DIO che DIO è?
(23-10-2011 01:44 PM)Hayabusa00 Ha scritto: [ -> ]C'è molta altra gente che, senza cattiveria, merita di morire per tutto il male che ha provocato..uno di questi era Gheddafi che hanno punito giustamente per le persone che ha fatto soffrire, Un altro era Bin Laden che anche lui aveva trucidato migliaia di innocenti, come essi Sadam Ussein, e tornando alla storia Hitler, Mussolini, Stalin...etc.
Ora io mi chiedo: perché un campione che aveva soltanto fatto sorridere e riconciliare tra loro migliaia di persone, doveva fare questa fine? Se esiste DIO che DIO è?
Sono frasi molto ad effetto se sono tue bravo ma sic non ti scorderemo mai...
Grazie...sì sono mie...
Naturalmente non lo scorderemo mai..ma vorrei parlare anche della parte tecnica dell'incidente, non soltanto di quella sentimentale.
Purtroppo la sfortuna è stata che Colin Edwards non poteva spostarsi dall'imminente impatto, in quanto era già a mezza curva. La ruota gli ha praticamente distrutto un'anca, mentre la pedaliera della moto gli si dev'essere impigliata al casco togliendoglielo molto violentemente causandoli lesioni gravissime al collo e fratture permanenti al fianco. Inoltre la ruota di Valentino Rossi gli ha maciullato un braccio. Potete notare anche che la velocità con cui il suo corpo ha strisciato sull'asfalto era parecchio elevata e, la faccia doveva essere un catafascio.
Non avrebbe potuto mai più salire neanche le scale se fosse rimasto in vita..la avrebbe trascorso molto sofferente mente e avrebbe fatto soffrire anche gli amici a lui cari che lo avrebbero guardato in uno stato di abbandono..forse, secondo me, è meglio così...io preferirei morire piuttosto che vivere il resto dei miei giorni in modo infelice.
Forse mi sbaglio..ma io la penso così..
@[Hayabusa00] bellissime davvero bellissime parole per un campione che ogni giorno ci ha fatto sognare...
tutte le mie condoglianze vanno alle sue due famiglie: il padre e la madre e la famiglia delle moto, il team gresini, a valentino, a stoner, a pasini, a bautista..che gli erano stati vicini per tutta la sua carriera..ognuno di loro ha un vuoto dentro in questo momento..soltanto il tempo riuscirà a colmarlo..
Addio Sic... Bruttissimo incidente Sad
İmage
Bruttissimo incidente e sfortuna madornale aggiungerei...se non c'era la complicazione del casco molto probabilmente si salvava..purtroppo si vede che era destino..
ma quandè che la moto gp inizierà a mettere delle vere misure di sicurezza non e giusto che uno arriva ad un gran premio con la speranza di vincere e di salire sul podio e invece dopo 3 minuti dall'inizio della corsa si ritrova coinvolto in un'incidente mortale dove non c'è + niente da fare sic mi mancherai motlissimo ti ho sempre stimati fin dall'inizio sia da quando correvi sia quando facevi la pubblicità delle patatine e delle cartucce delle stampanti Big Grin mi mancherai molto e resterai sempre nel mio Heart
addio sic... re del podio
Ragazzi comunque secondo me....
Dopo un attenta ''analisi'' ho notato che in pratica se lui lasciava la moto quest'ultima si sciantava su vale e edward però lui andava dritto....
quindi si sarebbe salvato... comunque hanno ragione quelli del pardock ci sono state troppe coincidenze sfortunate insieme...
(24-10-2011 01:38 PM)antimus Ha scritto: [ -> ]ci sono state troppe coincidenze sfortunate insieme...

Quoto pienamente...
Già perchè di solito le moto scivolano verso l'esterno.
Addio Sic <3
SIC il tuo sorriso rimarrà tra di noi per sempre R.I.P !!!!
URL di riferimento