BorderGame

Versione completa: NostaleSE problema dopo ts liv 43!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao dopo aver fatto al ts liv 43 sono andato da mimi e ho preso la missione livello 43, poi ho dovuto portare 15 erbe blu a malcolm e adesso devo prendere 10 cose ma non so bene cosa, sù un sito ho letto "its time to get some Cereal Grain" percui sono andato alle praterie soleggiate e ho estratto due di grano e ho notato che non me li segnava nella missione, ho concluso che non devo prendere il grano.. Ma allora che devo prendere?? Posto uno screen come allegato! Grazie mille!
(23-10-2011 11:31 AM)Giama Ha scritto: [ -> ]Ciao dopo aver fatto al ts liv 43 sono andato da mimi e ho preso la missione livello 43, poi ho dovuto portare 15 erbe blu a malcolm e adesso devo prendere 10 cose ma non so bene cosa, sù un sito ho letto "its time to get some Cereal Grain" percui sono andato alle praterie soleggiate e ho estratto due di grano e ho notato che non me li segnava nella missione, ho concluso che non devo prendere il grano.. Ma allora che devo prendere?? Posto uno screen come allegato! Grazie mille!

Credo siano le mandragore.
Grazie mille era quello! Smile Si può chiudere! Smile
Chiudo.
(Invece di scrivere "si può chiudere" premi il pulsante sotto il tuo post, Segnala, e dicci direttamente che vuoi la chiusura del thread Wink
URL di riferimento