BorderGame

Versione completa: COME FANNO I GM A CAPIRE CHE USI MINIGAME HACK?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi ho un dubbio che mi contagia da sempre ed è il seguente... Come fanno i gm a scoprire ch euno usa minigame hack?? Lo chiedo soprattutto a elite corder e nerd xD
Non esistono metodi precisi per saperlo, dato che nessuno di noi conosce gli strumenti dello staff.
Se ne accorgono perke (non so come) vedono i client: ad esempio se usi hack minigame il client viene modificato, stessa cosa vale per quel programma ke fa aprire due nostale (credo crakmaker, non sandboxie). Se potete fatevi GM cosi vediamo XD
I pacchetti che il server ed il client di scambiano vengono modificati e quindi segnati come anomali (e non mi venite a dire che i minigame sono solo clientside, perchè i pacchetti comunque vengono scambiati con il server.)
Il server ha per se un piccolo riconoscimento (non li segna come non validi, ma come ho già detto anomali). Ai GM quindi viene già più facile capire da dove e come sono stati modificati questi pacchetti: in questo nostro caso specifico sanno a prescindere dove devono guardare di preciso dato che le hack dei minigame sono ormai diffuse.

Non gioco a nostale da quasi due anni ma non penso che sia cambiato qualcosa come livello di struttura del game. e cosi è la mia tesi dovrebbe essere giusta.. Se le cose sono cambiate non so :O
Mazitto... Gli strumenti dello staff non li conosci almeno che non sei un GM e fidati, non li divulgano a terzi.
Servono prove concrete purtroppo. Può darsi anche che li trovino in altri modi

SCL

:/
Guardando qualche video e guardando i miei server, credo che come vedo le coordinate di quando mi sposto nella mappa; vedano anche quando io accedo ad un minigioco
quello che accadeva con paccket logger e la stessa cosa ne hanno uno anche loro di sicuro
Io presumo che sia come ha detto Mazitto, penso che funzioni come un'antivirus....se c'e qualcosa di anomalo viene segnalato, se viene scoperto. Anche se non riesco ancora a capire come facciano alcuni player a non farsi beccare.
(03-11-2011 11:57 PM)WhiteBeard Ha scritto: [ -> ]Io presumo che sia come ha detto Mazitto, penso che funzioni come un'antivirus....se c'e qualcosa di anomalo viene segnalato, se viene scoperto. Anche se non riesco ancora a capire come facciano alcuni player a non farsi beccare.
Io sono uno di questi... Perhcè basandomi sulla teria del packet logger in genere l'ultimo indirizzo ( penso) sia quello visualizzato da un GM Infatti io quando mi manca 100 punti produzione io smetto di usare hack e faccio normale liv 1 e cosi non mi hanno ancora ban... Magari è c**o beh non saprei
può darsi che funziona così
io sinceramente credo che controllano i minigame e si basano sui tempi stabiliti: per esempio io usavo l'hack combo10 e non mi hann beccato... hack liv5 con 0 punti (anche se facevo 1000 punti) mi han beccato..
Sono stato tMod per un paio di settimane qui su nos.it .. Se questo può confortarti e reggere la mia tesi.
Non mi venite a chiedere adesso e allora cosa aspetti, dacci tutto, dacci prove o screen che lo eri davvero. Zarta stesso ed alcuni membri di nostrucchi sapevano già che mi ero condidato come GM non molto tempo fa, quindi non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno.

Quindi come già detto precedentemente, almeno che non è cambiata qualcosa ultimamente, il metodo di riconoscimento è quello.
Ah vorrei precisare una cosa: se non vi hanno beccato è solo c**o. Non esistono strategie per non farsi beccare usando hack di qualsiasi tipo che sia hack combox10 o hack lv5 con 0 punti. Esiste un file (se così possiamo definirlo) di log di tutto quello che accade nel server. Questi dati sono ovviamente salvati e consultabili. Viene registrato ogni singola cosa che succede nel server (e vorrei sottolineare ogni singola cosa)

(esempio: se ti muovi di un centrimetro, loro lo sanno; se scambi qualcosa, loro lo sanno; se compri qualcosa, loro lo sanno; se muori, loro lo sanno; stai combattendo, loro lo sanno.. e tutte queste cose qua.)

Ora e facile stabilire sulla base di informazioni e decidere di conseguenza. Molte volte effettivamente si è sbagliato nel bannare (è vero, il riconoscimento non è proprio azzeccatissimo) e se non si banna e perchè non si uò controllare tutto, in fondo i GM sono poche ed i server con i player sono tanti: tante informazioni per poche persone che controllano fanno si che chi usa hack e non viene beccato a un c**o inaudito, ma state attenti, primo o poi..


Comunque il discorso da fare sarebbe lungo ed io mi sto già annoiando a farlo qua. Chiunque volesse chiarimenti, consigli o altro tipo di informazioni, o mi aggiunge su facebook o mi aggiunge direttamente su skype.

Adesso vado a dormire che sto parecchio male.
Buona notte ragazzi.
quindi in pratica i GM sanno tutto quello che facciamo quindi se io starei parlando in chat con un amico loro possono vedere la mia discussione? non esiste la privacy? D: ritornando al fatto dei minigame bhe io personalmente credo che si basino sul tempo infatti io sono stato 2 anni senza farmi bannare usando quello combo x10 ma facendo qualche punto in piu del necessario così da non destare sospetti poi uso per 1 giorno hack lv5 con 0 punti e puff ban xD
Il punto è che se non vi hanno beccato, è perchè questo accade con ogni singolo giocatore di nostale, quindi ci sono veramente molte azioni (Sempre mettendo il caso che sia come dice mazitto), non vi siete mai chiesti perchè ci sono cosi tanti GM ? Mettendo sempre il caso di mazitto ci sarebbe una speigazione, ma mettendo in gioco altre teorie potrei proporvi quella che: Inanzitutto i minigame non sono totalmente client side, perchè se fosse cosi le lune che ricevereste e i vari oggetti, sarebbero anche loro client side, a mio parere (E' solo una teoria) i GM si accorgono della modifica dei value addy etc da parte degli hack, infatti nostale è furba, non mette un'anti-virus direttamente funzionante dall'avvio del game, ma lascia che voi hackerate per poi bannarvi e quindi, al posto di farsi tanti problemi e far si che gli hacker creino bypass ecc, in modo da poi esser più difficile bannare, vi tendono una specie d'imboscata, meglio bannare e risolvere al 90% il problema, che impedirvi di usare hack, ma lasciarvi sbannati, che tanto alla fine si trovano sempre i bypass e quindi gli hack li usereste comunque, NosTale banna, non v'impedisce di hackerare, ma a vostro rischio e pericolo.


Ps: So che il 99% degli utenti leggerà si e no le prime 2 righe.
google sono l'1% degli utenti *_* XD comunque il fatto di bannare e pur sempre un fatto economico:
- Nostale banna un pg shoppone..
- Lo shoppone si crea pg
- lo shoppone shoppa xD
e comunque se fossi io la Gameforce avrei fatto la stessa cosa...
@[Mazitto] Risposte da si può anche chiudere. Inoltre tenevo a dirvi che il log con i quali i GM leggono ciò che fate ,secondo per secondo, si possono "falsificare".
Puoi falsificare? Ma che stai dicendo..Esiste un log file anche di tutte le azioni che fanno i GM, quindi stai tranquillo che un GM se fa qualcosa chi di dovere lo sa all'istante.. Non si falsifica niente, pare che siamo.

(05-11-2011 03:56 PM)Paperinik™ Ha scritto: [ -> ]@[Mazitto] Risposte da si può anche chiudere.
Questo discorso può farlo solo l'autore del thread. Se per lui va bene, io posso anche chiuderla; ma a quanto pare sembra di no dato che stiamo ancora discutendo
Il log è file allora è immenso contando i migliardi di utenti.
(04-11-2011 07:25 PM)keylodersimo Ha scritto: [ -> ]io sinceramente credo che controllano i minigame e si basano sui tempi stabiliti: per esempio io usavo l'hack combo10 e non mi hann beccato... hack liv5 con 0 punti (anche se facevo 1000 punti) mi han beccato..

Quoto uso combo 10 mai baeccato liv 5 0 punti ban ;D
Pagine: 1 2
URL di riferimento