BorderGame

Versione completa: Lag o non so
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho un problema a cui
non riesco a dare spiegazione, magari qualcuno di voi sa cosa posso fare. Allora sull'accounti di nos ho 3 pg. Quando loggo con il primo pg, quello + alto di lv e che uso sempre continuo a fare laggate anche di minuti su qualsiasi ch del server(lag strano). Se invece loggo con secondo o terzo pg dello stesso account non succede e riesco a giocare benissimo. Ho fatto pure pulizia nel pc ma non cambia nulla. Se qualcuno ha qualche soluzione, perfavore mi dica come fare. Grazie in anticipo.
E' molto strano che succeda solo col primo e con gli altri no,è una pura coincidenza , tu comunque contatta la GF tramite Ticket System .
Mandato ticket, mi hanno detto di fare pulizia al pc. Ho fatto tutto, pure formattato ed installato nos da solo, quel pg lagga ancora. Alla fine mi ha detto di cambiare provider. Mi sembra assurdo che per il lag di un solo pg su tre debba cambiare. Non so più chh fare. A qualcuno è capitato o sa cosa posso fare?
(22-11-2011 06:34 PM)Silence Ha scritto: [ -> ]Mandato ticket, mi hanno detto di fare pulizia al pc. Ho fatto tutto, pure formattato ed installato nos da solo, quel pg lagga ancora. Alla fine mi ha detto di cambiare provider. Mi sembra assurdo che per il lag di un solo pg su tre debba cambiare. Non so più chh fare. A qualcuno è capitato o sa cosa posso fare?

Il tuo pc Lagga?
Se il tuo pc non lagga ed è solo quel pg su tre forse dipende dai luccichii delle armi dai movimenti ecc. e da quelli degli altri pg che incontri.
Il mio pc non lagga. Ma se fosse per il luccichio, cambiando ch non dovrebbe laggare. Invece capita anche dove non c'è nessuno.
Prova a vedere il ping ( che dovrebbe essere il tempo in cui il tuo computer manda i pacchetti ad un altro dispositivo di rete ) con speedtest.net e confrontalo con qualcun'altro (ad esempio io , che non ho questo problema ho il ping di 89ms sarebbe 0,089 secondi (e navigo a 7/10 mega) , non serve a risolvere il problema ma magari confrontandolo ti rendi conto che il problema è proprio della tua connessione
URL di riferimento