BorderGame

Versione completa: NosTale Pserver (costruzione)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
salve ragazzi ho una proposta da farvi,
come indicato dal titolo della discussione sono qua per annunciarvi che ho intenzione di (almeno provarci) a fare un pserver di nostale.
non ho intenzione di utilizzare il client di nostale italiano xk richiederebbe troppo tempo per decompilarlo e modificare tutti i collegamenti quindi preferisco riscriverlo da 0 in c++.
vi scrivo ciò per chiedervi se volete collaborare, non mi servono scienziati e nemmeno ultra esperti per il momento ho semplicemente bisogno di gente che si intenda di c++ e di gente tipo narutomega e scl esperti nel campo di nostale per un piccolo lavoretto da fare con i pointer ^^ accetto critiche o speriamo in bene dei consigli da parte del forum e giustamente dei membri che ne fanno parte...
- tempo stimato per il progetto : indefinito.
buona fortuna spero che non 6 un altro che viene in questo forum a prenderci in giro tanto tempk fa qui c era un nonstro membro molto rispettato si chiama globale pure lui elite coder ma ha lasciato border game se vuoi chiede a lui lo trovi nel suo forum (non ricordo il nome)
nono tranquillo io non prendo in giro a nessuno ^^ e poi non ho promesso nulla ho detto semplicemente che ci voglio provare siccome vedo molti utenti che vogliono un pserver serio da tempo.
tranquillo buona fortuna

@[narutomega96]
@[SCL]
Aggiungi anche @[Mazitto] ò_o" , comunque buona fortuna per il Forse Pserver ò.o
Io conosco robe su nostale ero al 71 ó_ó
Non so se potrà servirti ma mi proppongo °-°
(19-11-2011 08:05 PM)UnDead Ha scritto: [ -> ]Io conosco robe su nostale ero al 71 ó_ó
Non so se potrà servirti ma mi proppongo °-°

Gli servono Progammatori di C++ Non giocatori,..
grazie a tutti per l'appoggio Smile
grazie mony per aver risposto al posto mio comunque si mazitto potrebbe essere d'aiuto dato le sue enormi capacità.
undead come gia citato prima mi dispiace ma non c'è quel ruolo nel team Tongue
Di cosa avresti bisogno esattamente?
Cioè riscrivere un client non è facile, e se proprio lo vuoi sapere e altrettanto difficile per me (oh almeno per me, poi può darsi che gli altri siano più bravi) gestire una semplice connessione con un database tramite c++.

Quindi se vuoi io ti posso aiutare (non da solo perchè sennò il lavoro sarebbe eccessivo).
Mazitto bhe potresti darmi una mano col c++ e a collegarlo col database (so che è una cosa semplice da fare ma nel database ci sarebbe da inserire per prima cosa una tabella che contenga id username e password in modo da assegnare in id un numero generato automaticamente per gli account tipo il primo che si registra è il numero 1 il secondo è il numero 2 e cosi via.. l'username corrisponderebbe all'id e password come dice gia la parola alla password..) questa è una cosa banale lo so ma poi servono tabelle per personaggi per mob per item per nosmail per npc e tante altre cose e li si complicano le cose non nel fare il db ma nel collegarlo e nel fargli leggere le informazioni e riportarle nel client. tutto questo come gia sai necessita anche di un server e quindi sono 3 componenti tra cui database server e client che devono comunicare tra loro e passarsi le informazioni. non è di certo un lavoretto semplice ma credo che se va a buon fine.. bhe sarebbe come dire.. una bella emozione sapendo che nessuno fino ad oggi è riuscito a farlo.ehm per la grafica è problema minore se narutomega96 o scl e altri come loro collaborano ho gia in mente come fare per prelevarla senza compiere atti illegali.. Smile mazitto aspetto una tua risposta e comunque non saresti da solo per il momento ci sarei io e poi di sicuro se ne aggiungeranno parecchi altri.
Buona fortuna, (sperando che il progetto vada a buon fine) Tongue
la vedo dura anche se ci proverò...

SCL

Non conosco il c++
però boh.. posso aiutare come no..
Spiega di più, il client di gioco come lo fai?
scrocchi da nos.it o fai da capo?
Per la grafica tempo fa qualcuno postò un pack contenente tutte le immagini degli item etc..
Comunque buona fortuna Big Grin Hai fatto bene a scrivere "ci provo" e non "lo farò" , così ti eviti gli insulti xD
Ciao io ti potrei aiutare sono programmatore c++ e se serve anche MySQL
client faccio da 0 xk come detto prima scroccarlo è troppo complicato per le varie funzioni che dovrebbero combaciare.
masi mysql non è un problema ci metto due minuti per fare il db xD
speriamo in bene va.. Big Grin oggi comincio nel fare almeno il login mysql collegato al server...
Bhè buona fortuna, e come ha detto simo, dicendo"ci provo", evitano di insultarti come hanno fatto in molti con altri utenti. BUONA FORTUNA Smile

SCL

quando cominciamo??
SCL collabori anche tu? se collabori contattami in pm
Scs ma che conoscenze ai c++ pero' mi sembra un po strano rifarlo tutto da 0 perche' sai come' la entwel per il progetto a speso miglioni e avevano programmatori molto + esperti di scl e narutomega96(senza togliere nulla voi) e io non credoche tu abbia i soldi per mantenere n sserver che la etwel paga per un vps(virtual private server) spende 400 euro al mese per sol 2 canali poi se farai un retro e se ci riuscirai ci etterai minimo anni quindi perme' conviene aspettare.
E tanto se ci riuscirai la entwell mandera' subito denuncia Big Grin quindi e' solo una presa in giro.
Questa e' la mia opinione.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento