BorderGame

Versione completa: Crash PC durante la visione di filmati
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti ,
da poco ho formattato il PC e ho installato Windows XP SP 2 (avendo solo quello...).
Ho installato tutti i driver e i programmi necessari ma ho un problema che non mi è mai capitato , in pratica quando vado su youtube ( o altri siti dove ci sono i video ) il mio computer si blocca per circa 10 secondi e poi si riavvia.
Ho cercato su internet e molti dicono sia un problema dei driver della scheda video pero' sono ok , oppure flash player , ma avendo chrome lo ho già integrato nel browser e infine delle temperature ma stanno tutti sui 40° , tranne uno che sta a -128° O_O (non ho capito se il mio pc è un freezer..)
İmage

Come devo risolvere ? Sad

NB : A volte quando gioco o sto su internet lo schermo va in crash e dopo un tot di secondi ritorna on con un errore della scheda video... (il pc rimane comunque acceso e dopo che ritorna on posso rifare quello che stava facendo ) , è la scheda video?
Guarda secondo me... o hai installato male i drivers (o magari c'è stato qualche errore durante l'installazione) o è problema di scheda video... quale sistema operativo usavi prima? E che tipo di computer hai? (ram,processore ecc...)
Allora prima avevo Windows 7 Professional ,comunque ho un processore Intel Celeron 2.80GHz e 2GB di RAM (poi scheda video Asus EAH2600 con 1GB integrato)

EDIT: Adesso ho aggiornato l'O.S. al SP3 , vedo se il problema c'è ancora Wink
Il problema persisteva, comunque grazie a DriverScanner ho trovato un driver che gli altri programmi non avevano segnalato,installandolo è tornato tutto come prima.

Closed
URL di riferimento