BorderGame

Versione completa: L'esteriorità, è davvero cosi importante?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come nella Board Di Nostale vorrei discutere con voi su questo thread...
Come da titolo: L'esteriorità, è davvero cosi importante? Insomma... C'è Gente che s'è indotta al suicidio perchè la ritenevano brutta, chi s'è depresso e quant'altro, chi si sceglie gli amici così...
Ora dico la mia... Allora sicccome non tutti son perfetti, si deve sempre migliorare, c'è chi ha la pelle grassa? Ci son dei rimedi ( Non come delle persone che se ne fregano di cosa pensano gli altri. :davvero?Smile Puzzi?
Fatti la doccia tutti i santissimi giorni, usa deodorante, metti profumo e quant'altro... Ma come ho già detto, secondo me, non dovete apprezzare le persone su come sono d'esteriorità ma per il carattere, rapporto di amicizia.

Ora che ho detto la mia, voi... cosa ne pensate?
Non scherzate troppo su questo argomento, voglio che sia un 3D seguito con discrezione. Anche se siamo in sala spam, cercate di non scrivere scemenze veloceveloce
La gioventù offre la bellezza a tutti, siamo noi a doverla cogliere. Ma un forziere bello senza un tesoro è inutile ed è il primo che viene buttato a mare dai pirati.

Oggi faccio i proverbi peggio di Chuck Norris!!!! *_*
Sharing e le sue perle di saggezza.
Oggi faccio i proverbi peggio di Chuck Norris!!!! *_* [cit] Ma che li crei anche?
mica li prendo da facebook xD comunque seriamente quoto di nuovo quello che ho detto sopra
Confermo quello che ha detto sharing, alla se sei vuoto dentro, non interessi a nessuno.....non farti condizzionare da quei tanti tamarri che hanno 3000 amici e che tutti vogliono imitare, guardali bene, secondo te cosa possono mai fare nella vita? non hanno carattere, il loro e semplicemente il voler essere ciò che gli altri voglio che siano. (Non so se ho coniugato bene i verbi XD)
Big Grin
Ognuno fa quello che pensa ..
(05-12-2011 04:15 PM)Horizone Ha scritto: [ -> ]Ognuno fa quello che pensa ..

Forse Pensi di aver detto qualcosa d'intelligente, Ma invece è puro SPAM.
Ho richiesto di non spammare nel 3D... Please
URL di riferimento