BorderGame

Versione completa: Problema nosdollari
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
oggi ho acquistato 30 nosdollari tramite cellulare al costo di 3 euro mi avevano detto di rimanere in linea ma il telefono si e spento raggiunto il 70% ho visto i credito del telefono e mi hanno scalato i 3 euro ma i nosdollari non me li hanno dati quache aiuto??
Ciao, anche io pochi mesi fa, chiamai per 30 nos per 3 euro e ebbi il tuo stesso problema, provai a mandare un ticket per i nosdollari ma mi dissero che non avevo completato la chiamata -.-"
quindi in teoria ci hanno rubato soldi possibile la denuncia??
Manda un ticket e spiega la situazione.
Magari come è successo a me te li ridanno.
Cerca di specifiare l'ora, il numeor di cellulare, il più possibile in modo che non abbiano dubbi.
Citazione:quindi in teoria ci hanno rubato soldi possibile la denuncia??

In teoria si, ci hanno rubato dei soldi.
ho mandato ticket se non mi restituiscono soldi o se non mi danno nosdollari posso denunciare giusto??
(05-12-2011 04:26 PM)Rathalos Ha scritto: [ -> ]ho mandato ticket se non mi restituiscono soldi o se non mi danno nosdollari posso denunciare giusto??

Si. Per Truffa Big Grin"
(05-12-2011 04:26 PM)Rathalos Ha scritto: [ -> ]ho mandato ticket se non mi restituiscono soldi o se non mi danno nosdollari posso denunciare giusto??

Ma per 3 euro direi che sia del tutto inutile... xD
quoto antimus
Dai per 3 euro xD
Inoltre fai attenzione a non minacciare lo staff di nostale....
(05-12-2011 07:57 PM)WhiteBeard Ha scritto: [ -> ]quoto antimus
Dai per 3 euro xD
Inoltre fai attenzione a non minacciare lo staff di nostale....

Che senò sono loro a denunciarti a te. Comunque Manda Ticket spiegando il problema Wink non possiamo aiutarti ridandoti i soldi lol
ho mandato ticket mi hanno detto che deve rimanere fino al 100% il telefono in linea e che non hanno ricevuto il pagamento allora chi caz ha i miei soldi?? comunque non e per i 3 euro e una questione di onesta e principio
Ti do completamente ragione, ma un consiglio: la prossima volta che stai effettuando la chiamata e il cellulare si spegne non chiudere la finestra di pagamento!
Richiama dinuovo lo stesso numero con un altro cell, così riceverai gli ND (E dall'altro cell spendi solo i soldi mancanti Tongue)
(05-12-2011 08:39 PM)Rathalos Ha scritto: [ -> ]ho mandato ticket mi hanno detto che deve rimanere fino al 100% il telefono in linea e che non hanno ricevuto il pagamento allora chi caz ha i miei soldi?? comunque non e per i 3 euro e una questione di onesta e principio

Rathalos lo so... ma sai com'è la politica dei giochi o fai casino e ti fai bannare o ti stai zitto e te la leghi al dito =) Io ne ho parecchie legate al dito =) e mio mal grado parecchi miei amici non shoppano più grazie a me =) meno soldi per la gf
URL di riferimento