BorderGame

Versione completa: Fare soldi ripartendo dal Lv 1 e non solo!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ecco la versione aggiornata per fare soldi su Nostale. A voi.
Per prima cosa andare dove ci sono i mob lv 1. Arrivare al 2 e catturare un pollo che vi aiutarà a fare più in fretta; in seguito dovrete stare li per tanto a uccidere sempre mob lv 1 (se nn volete faticare usate un bot). Vi darà semi delle potenza a palate fino al lv 12 . A questo punto dovreste avere 5-7 slot di semi e vendendole dovreste fare 150-210k e qui si possono aprire varie opzioni:
A) Potete arrivare al 15 e cambiare classe e andare dai pii a jobbare e fare altri soldi ma qui farete più fatica e farete pochi soldi (100-200k)
B) Nel mio caso ho iniziato a fare compravendita e in seguito avendo più soldi ho comprato nosdollari e nel giro di una settimana sono arrivato a 2,7kk
C) Potete usare i soldi per farvi expare in lod e in seguito arrivati al 21 o più e incominciare a fare lv 5 (con minigame hacking) e qui in un giorno si può arrivare anche a 8kk.
D) Un metodo che vi fa fare pochi soldi (100-150k) è quello di fare "Polvere del Sottosuolo" quindi è sconsigliato ma tempo fa usavo un metodo per fare piu soldi: ad esempio mettere 17 slot su 20 di polvere a 100 e le altre tre a 100k e vi farete 300k solo vendendo quelle 3, vi sembrerà una cosa banale ma nella confusione del ch 1 in bazar funziona! Ma ovviamente non sempre ma quasi.

Ora metodi per quando siete lv abbastanza alto. Ecco alcuni esempi:
A) Quando siete sul lv 70 e avete una sp (preferibilmente oscura) almeno 70+9 potete andare in bosco abeti e droppare facilmente ali d'angelo, anime verdi e anime rosse
B) Quando siete al lv 80 e avete una sp almeno 99+12 potete farvi pagare per far reputare un pg a corona. Lo gruppate e andate a corona insieme a lui e ovviamente dovete essere tutti e due o angelo o demone e andate a killare pg facendo reputare la persona nel gruppo. Certa gente paga molto molto bene anche 1,5kk l'ora.
C) Droppare a corona uccidendo i basilisk (serpente glaciale) si droppa molto bene. Dovrete essere di un lv abbastanza alto ed avere una sp discreta poichè sono lv 74.
D) Prendere i drop delle ts nascoste gk, basilisk e crysos e vendere i drop che vengono dati come ricompensa al completamento della ts.
E) Potete prendere una sp luce almeno +5, essere almeno al 60 di exp e expare in lod. Questa penso che la conosco in molti

Sono a conoscenza di altri metodi molto utili e/o efficaci e potete farmi richiesta di postarne altri.
Bellissima ma è difficile arrivare al 70 Pianto
Io penso che questi metodi siano già conosciuti ma ti metto +1 per l'impegno Wink
Fidati nn sono conosciuti ho chiesto a un sacco di pg su nostale dei loro metodi ed erano molto ristretti! Questa guida ha fatto fare soldi a molta gente! Mi hanno inviato 5 persone dei messaggi con scritto grazie che la guida gi e stata molto utile (perchè gli ha fatto fare soldi) e una persona al 70 e una all 80 che gli sono state molto utili le direttive per i basilisk e anche quelle generali.
Guida carina , comunque dato che contiene metodi anche per lv alto ti consiglio di editare il titolo 'Fare soldi ripartendo da Lv 1' .
Ehm.. qualche altro metodo?^^
Bhe ora le anima verdi si vendono a 500 oro e quelle rosse a 2k quindi puoi anche levare questo Pezzo Smile
Molto utile per quelli che conoscono poco il gioco Wink
URL di riferimento