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Versione completa: Bypass minigame hack reveled!
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Questa guida è completamente teorica!
Questo e un mov di un combo x10

Codice:
004E6306 - C7 83 CC090000 FFFFFFFF    - mov [ebx+000009CC],FFFFFFFF

(Mi sembra che questo è il mio dinamico).

EBX = 0790f190
EBX + 9CC = 0790FB5C

Se editate il pattern (della memoria) in questo caso : 004E6306 dirà (per mia sessione quindi dinamica) che c'è stato un errore di lettura per : 0041C2C5 quindi eliminando quella stringa e le sue ulteriori call, avreste fatto un bypass (dinamico da cambiare in statico).

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Per persone che vogliono programmare :
Effettuare un memorywrite per frozen e settatelo a 0.

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GUIDA COMPLETAMENTE CREATA DAL SOTTOSCRITTO!
spiega meglio per cortesia.
E' un bypass per i minigame-hack scritti in c++.
fino a li ci sono arrivato Big Grin
Non e scritto in c++ ma sono delle funzioni assembly che potrete trovare usando cheat engine.
Non capisco come mai hai tutta questa reputazione negativa o.O comunque complimenti utile!!!
@[Gafra96] non fare il sapientone ù.ù xD
Ha reputazione negativa perché truffa PS:questo metodo non serve molto
Non è che non serve a molto, non serve a niente, lo dice anche lui che non l'ha provata e che è solo teorica xD
(20-12-2011 06:44 PM)Ingiustice Ha scritto: [ -> ]Questa guida è completamente teorica!
Non dovrebbe bloccare l'invio di dati per non far capire ai gm che usi combox10?
Se blocchi l'invio dei dati non fai combox10 e non ricevi oggetti dovresti modificare i pacchetti che invii al server
Si potrebbe fare sfruttando il diassembly... tu che dici?
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