BorderGame

Versione completa: Elsword vantaggioso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti vagando su internet ho pensato di cercare Elsword coreano poiche molti giochi anzi tutti quelli coreani sono molto piu vantaggiosi e aggiornati (Es: Nostale se ) . Infatti girando su internet ho trovato questo http://elsword.nexon.com/ e ho visto che c'e una nuova classe il Chung e molte altre cose . Sono arrivato fino alla registrazione ma quando mi chiede il Kssn non riesco a copiarlo e incollarlo ç___ç
Qualcuno vorrebbe aiutarmi cosi da vedere se questo elsword è davvero vantaggioso rispetto al nostro italiano?
Guarda questo video : http://www.youtube.com/watch?v=vdzSnUuI0jU mi sa che ha delle mosse in più
Si saimon lo so e che anche il Chung che a me piace molto xD e sul board italiano tutti aspettano questa classe quindi io vorrei riuscire a giocare ma mi serve un aiuto <.<
credo che lo abbiano fatto apposta in modo tale da permettere solo ai coreani che "scrivono" coreano di inserire i knns. e cmq ho sentito che il client riconosce solo ip coreani.
Il kssn è la carta di identità dei coreani PSConfusede hai iniziato su quello italiano stai sull'italiano Smile
Il coreano ha in più mosse, oggetti, lv, Chung e anche delle classi di elsowrd, c'è lo shakter knight o una cosa del genere che usa 2 spade, poi oltre a nuove skill ci sono pure nuove combo, ma per giocare bisogna avere un ip coreano e trovare kssn liberi.
@Sσra Scusa sora mi daresti una mano? Questo fatto dell'ip coreano è falso poiche in altri giochi che ho trovato io dove ci voleva un ip specifico per giocare non ti faceva nemmeno accedere alla registrazione. Ma qui si e se volete ve li do io i kssn da un sito che ho trovato, soltanto non riesco a capire delle cose per iscrivermi ç_ç
Chung verrà implementato non appena ne acquisteranno i diritti e finiranno i doppiaggi e tutto il resto.
Elsord è coreano è Elsword.com
Nel coreano c'è la 3a classe dell'elsword è la 3a di rena e quel che ha detto sora, anzi, no, altre skil apparte quelle di chung non ci sono.
Palla mi sto facendo creare l'account da uno se lo provo vi faccio sapere a tutti ok?
per l'ip basta proxarsi,
mentre per i kssn non ci vuole molto a trovarne on-line..
quindi non ci trovo problemi..
Io sono già arrivato ad essere molto conosciuto e forte su Elsword.it, non lo lascerò per uno coreano, appena sai qualcosa Tsabusa facci sapere.
Eccomi lìho provato è molto bello ci sn gia 4 classi in piu e dal 12 gennaio 5 e poi ogni lv ti danno pozze regali armi e set vestiti infiniti. Per chi è interessato ho un account <.< Chung lv 31 con 4-5 set illimitati armi tt +10 tranne il cannone +6 Smile al 40 daranno altre cose +10 e poi ogni tipo 4-5 lv ti danno l'arma +6. A poi nelle miss regalano cose che si shoppano tipo lo zaino , il coltellino , l'aureola ecc..
A me se mi dai indicazioni ci entro e ti faccio compagnia Wink
Baumbas se vuoi ti vendo account ^^
Alla fine è uguale al .it
Perchè se hanno tutti armi +10, alla fine è la stessa cosa dato che nel .it hanno tutti armi +6..

Ps: In teoria dovrebbe esserci il Chung, il trapping ranger e lo sheath knight quindi 3
URL di riferimento