BorderGame

Versione completa: Leggete riguardo al BUG del commercio.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
edit
Vorrei dire noi tmod e mod stiamo qui per questo
Comunque vorrei avvertirvi , noi avevamo già dtt di non farne un uso esagerato del Bug se no c'era il rischio di fix.. naturalmente i bug prima o poi vengono fixati ma se vuoi accentuate ''questa cosa'' è naturale che i vari staff dei vari nos segnalino la cosa alla gf e quindi che quest'ultima inizi a programmare una Patch per risolvere il problema...

Vi sollecito a tenervelo per voi ^^ senza fare come altre persone che lo vendono per 10kk... o altro.. perchè alla fine poi se vi bannano o roba varia noi non siamo resposabili perchè vi avevamo avvertito =)

Vorrei concludere dicendo che per quanto riguarda me... chiuderò tutte le discussioni in cui si parla di vendere codesto BUG poichè noi l'abbiamo res pubblico a una cerchia di persone (VIP) per ovvie ragioni
Edit
@[LolloTroller]

Non hai letto cosa ha scritto antimus? Evita di rifarlo in futuro , se sai il bug non c'è bisogno di sbandierarlo a tutto il forum.
Edit
Edit
Chiudo e edito, si era deciso di tenere questo bug riservato solo ai VIP, non per cattiveria ma una parte ve l'ha spiegata antimus, però non è tutto, questo BUG è una veria e proprio truffa, e lo scopo del forum non è truffare, e se spargiamo un bug come questo su un forum abbastanza popolare come bordergame, dopo le truffe saranno molte, e non vogliamo certo questo, quindi vi chiedo, chi ha questo bug, non lo dia a nessuno e se lo tenga per se, e cercate di non usarlo..

Bene, comunque buon 2012 a tutti Smile
@[Sharing] come mi ha ftt notare un utente non abbiamo editato i quote xD , editati =)
Scusate forse ieri dopo il cenone stavo mezzo addormentato '-' era la mezza xD
URL di riferimento