BorderGame

Versione completa: Bot... solo xp ??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho visto i bot sul sito, in particolare quelli sul taglia. Sono tutti sul windows xp e nulla sul 7.Anzi solo il bot di shacker mi sembra che purtroppo ha una risoluzione di 1152x864. C'è un metodo per farli girare sul 7?? Oppure li potreste creare per questo sistema operativo??
Up ...
uhmmmm che io sappia, molti fungono anche su windows 7
Comunque sia, l'unico modo (spero non l'unico) se hai 2 hardisk, su uno tieni installato windows 7, mentre sull'altro installi windows xp.
Non chiedermi come xD ma e possibile e facile da fare....solo che non ricordo come >.<
è tutta fatica sprecata, io l ho fatto ed ho parlato personalmente con zarta, mi ha detto che a molti va e a molti non va (come me) anche usando XP, appena avrà tempo tornerà nel progetto e lo renderà piu compatibile con tutti i pc e sistemi operativi =)
Speriamo presto ç_ç comunque ho home premium, dunque virtual pc lo escludo <.<(l'hardisk nah ...) rimane un computer vecchissimo che usa sempre mia sorella....Speriamo bene....
(11-01-2012 03:13 PM)cry27 Ha scritto: [ -> ]Speriamo presto ç_ç comunque ho home premium, dunque virtual pc lo escludo <.<(l'hardisk nah ...) rimane un computer vecchissimo che usa sempre mia sorella....Speriamo bene....

Ho home premium anch'io, eppure gli ultimi 3-4 hack dei minigame e dello speed e mi fungono :zizi: prova a scaricarli e guarda se fungono. Se non fungono pazienza :facepalm:
dico i bot non gli hack...
Uppissimo Big GrinBig Grin
Scusa per bot cosa intendi? Quelli per velocizzare e rallentare i minigame durante il loro utilizzo? Io ho windows 7 e riesco se intendi questo D:
(14-01-2012 05:17 PM)Capo94 Ha scritto: [ -> ]Scusa per bot cosa intendi? Quelli per velocizzare e rallentare i minigame durante il loro utilizzo? Io ho windows 7 e riesco se intendi questo D:

Citazione:Nelle terminologie legate all'Informatica, il termine bot (abbreviazione di robot) si riferisce, in generale, a un programma che accede alla rete attraverso lo stesso tipo di canali utilizzati dagli utenti umani (per esempio che accede alle pagine Web, invia messaggi in una chat, si muove nei videogiochi, e così via). Programmi di questo tipo sono diffusi in relazione a molti diversi servizi in rete, con scopi vari ma in genere legati all'automazione di compiti che sarebbero troppo gravosi o complessi per gli utenti umani.

questo vuol dire bot, quello che dici tu è una specie di hack =)
Bè molti bot non funzionano su 7 e vista, per la maggior parte, mettete click destro sull'icona del bot e cliccate su esegui come amministratore.
A questo punto dovrebbe funzionare senza problemi, ma non è detto che funzioni su tutti i bot!!!
URL di riferimento