BorderGame

Versione completa: Domandina su Hack
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho letto le varie discussioni e nessuna è riuscita ad esaudire la mia risposta allora:

Io ho un pg al 21 (quello principale e che non usa hack,bot ecc) che lo chiamiamo Angelo Angel , che è un "corretto" giocatore e decide di aprire il taglialegna maxatosbau .
Poi con un altro pc mi creo un altro personaggio che lo chiameremo Diavolo :asd: anche questo arriva al 21 però fa uso di hack minigame (nella mia appunto) e fin qua tutto "ok".
Una volta che Diavolo ha tanti slot di lune ecc li mette in bottega ad 1 oro in ch 4 o 3 alle ore dove è meno affollato (notte fonda ecc), ora Angelo va in ch 4 o 3 nelle botteghe e compra tutto quello che vede ad 1 oro, la domanda è questa: A questo punto che succede? vengono bannati tutti e 2 gli account nonostante angelo non ha mai usato hack e sopratutto nonostante diavolo ed angelo hanno utilizzato i loro pc DIVERSI senza mai scambiarli?
Io so che quando devi prenderti le lune dall'altro tuo pg quando fate commercio venite bannate. Intanto tu aspetta altre risposte, non sono certo
(12-01-2012 08:34 PM)Baumbas Ha scritto: [ -> ]Io so che quando devi prenderti le lune dall'altro tuo pg quando fate commercio venite bannate. Intanto tu aspetta altre risposte, non sono certo

non intendo commercio ma bensì diavolo apre bottega e mette le lune ad 1 oro
UP....nessuno ha una risposta?
Ban per hack using e multiaccout quindi tutti i tuoi account bannati. I GM non sono fessi capiscono quando una bara o meno.
(13-01-2012 03:15 PM)Gafra96 Ha scritto: [ -> ]Ban per hack using e multiaccout quindi tutti i tuoi account bannati. I GM non sono fessi capiscono quando una bara o meno.

Immaginavo, questa è la risposta che cercavo, potete chiudere =)
Closed
URL di riferimento