BorderGame
Discussione "PserverNostale by san" - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Discussione "PserverNostale by san" (/Thread-Discussione-PserverNostale-by-san)

Pagine: 1 2 3 4


RE: Discussione "PserverNostale by san" - #Heco - 24-04-2011 11:17 PM

Ancora niente vi prendono sempre in giro


RE: Discussione "PserverNostale by san" - BrutaleXVI - 25-04-2011 02:36 PM

Ovvio che e una presa per i fondelli,bhe comunque,Daryo puoi mettere uno spoiler nella firma per cortesia???prende troppo spazio...


RE: Discussione "PserverNostale by san" - HunterNiko - 27-04-2011 10:04 AM

Giorno raga mi sono iscritto oggi leggendo queste conversazioni riguardo al server perchè io cercando in giro per internet so che ce un server in progettazione e lo stanno facendo dei nerd tedeschi però e ancora piu o meno al 60%.Comunque per quanto riguarda le varie caratteristiche del server si possono modificare continuamente e non serve dirle adesso se ne parlerò quando ci sarà.Quando ci sarà io vedo un po come fare se mi viene lo dico.


RE: Discussione "PserverNostale by san" - BrutaleXVI - 27-04-2011 10:30 AM

Il primo messaggio secondo le netiquette va usato per presentarsi.
Inoltre se parli di nosworldextended era solo un fun site...


RE: Discussione "PserverNostale by san" - HunterNiko - 27-04-2011 01:38 PM

Ah scusate XD.Cmq non era quello era un altro il sito solo che non ce lo più perchè ho formattato di recente il pc lo sto ricercando.


RE: Discussione "PserverNostale by san" - SPAS93 - 27-04-2011 09:02 PM

Ma basta... Pserver di la, Pserver di qua -.-, a cosa serve arrivare al 99 in 1 giorno con tutte le sp+15 e equip r7+10 se non puoi vantarti con nessuno perchè tutti sono al tuo livello e poi non c'e divertimento e non si trovano le amicizie che si possono trovare su un server non privato.Poi sappiamo quasi tutti che SanMarinus e un truffatore non capisco perchè ci speriate ancora... .


RE: Discussione "PserverNostale by san" - Lucifer26 - 30-04-2011 06:25 PM

SPAS mi hai tolto le parole di bocca...


RE: Discussione "PserverNostale by san" - IlFornaio - 30-04-2011 06:46 PM

Quel keylogger cos'è ? Ah,ora sto con la psp se lo scarico qui che succede ?


RE: Discussione "PserverNostale by san" - #Heco - 30-04-2011 07:18 PM

(27-04-2011 09:02 PM)SPAS93 Ha scritto:  Ma basta... Pserver di la, Pserver di qua -.-, a cosa serve arrivare al 99 in 1 giorno con tutte le sp+15 e equip r7+10 se non puoi vantarti con nessuno perchè tutti sono al tuo livello e poi non c'e divertimento e non si trovano le amicizie che si possono trovare su un server non privato.Poi sappiamo quasi tutti che SanMarinus e un truffatore non capisco perchè ci speriate ancora... .

Spas serve nn ti preoccupare^^ c'è gente bannata... e poi rate non così altre che in 1 giorno arrivi al 99 poi... almeno a 150 mica sono tante